Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

OPEN FEST BALADIN TORINO 29-30 agosto
#21

Se non ci fossi io ?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

no la lista delle birre, c'era solo quella dei birrifici ghghg se non ci fossi tu saremo senza un pezzo molto importate
Cita messaggio
#23

Mi lusinghi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

che sete!!!!
Cita messaggio
#25

Passate a salutarci allo stand Mr. Malt! Presentiamo i beerkit all grain open baladin..

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#26

Oggi "precettato" dalla moglie, spero di riuscire a fare un salto domani mattina subito all'apertura e rimanere un bel po', ho iniziato a scegliere alcune birre da degustare ma dovrò ridurre la lista altrimenti non riuscirò a tornare a casa Big Grin

@Mr. Malt: passerò sicuramente a salutare anche se per ora i kit AG rimangono un magnifico sogno, prima c'è ancora il passaggio all'E+G

Ops, richiamato all'ordine, devo scappare ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#27

sono messo come te Sad ma domani vado sicuro Smile
Cita messaggio
#28

Doppia visita Big Grin , ieri sul tardo pomeriggio (non speravo di riuscire a passare per altri impegni) e questa mattina subito dopo l'apertura, assaggiate complessivamente 8 birre, ho avuto il piacere di conoscere Esecutore e Patrizia e Cristiano di Mr. Malt, mando a tutti un carissimo saluto.
Le birre alla spina tra cui scegliere erano davvero tante (160, davvero per tutti i gusti), e non è stato facile fare una selezione di quelle da assaggiare, comunque quelle 8 che ho scelto di degustare erano tutte particolari e per nulla banali (appena avrò un attimo di tempo ve le racconterò).
Sono riuscito a vivere l'evento con piacere, non andando in orari di punta non c'era una ressa eccessiva nè dove servivano le birre nè il cibo, l'unico neo, a mio parere, i pochi posti a sedere. 
La voglia di rimettersi a fare birra è così aumentata ancora di più e non vedo l'ora che le temperature inizino a calare per potere iniziare di nuovo. Nell'attesa, prima di passare a E+G,  mi sono procurato ancora un kit Mr. Malt Open Baladin Amber, così tanto da curare almeno mentalmente la crisi da astinenza Big Grin

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#29

Dalla selezione è un bell'evento che da possibilitá a tanti birrifici interessanti anche minori...difficilmente un esterno avrà possibilitá fuori dal piemonte di assaggiare alcune birre locali che invece baladin espone con orgoglio. Prima o poi spero di andarci

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)