Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malto pils, protein reset
#11

10 minuti di protein non hanno mai ucciso nessuna birra.io lo faccio sempre.
Per 2 volte con il pale non l ho fatto e mi e' venuta torbida.penso comunque che sia una questione di sfiga trovare malti non troppo modificati.per sicurezza lo faccio sempre da allora!
Cita messaggio
#12

(09-07-2015, 09:04 )vez Ha scritto:  10 minuti di protein non hanno mai ucciso nessuna birra.io lo faccio sempre.
Per 2 volte con il pale non l ho fatto e mi e' venuta torbida.penso comunque che sia una questione di sfiga trovare malti non troppo modificati.per sicurezza lo faccio sempre da allora!

Concordo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

E io vi seguo

e... buona birra a tutti
Cita messaggio
#14

Ma che marca di maris otter comperate?
Cita messaggio
#15

Io con 2 sacchi di Fawcett ho avuto 2 risultati diversi in termini di limpidezza...più che di marca è questione di lotto di produzione. A quanto ho raccolto in giro è un problema che si è presentato anche con altre marche tipo muntons e bairds

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#16

Weyermann

e... buona birra a tutti
Cita messaggio
#17

comunque io da ora 4 cotte lo faccio sempre, avranno dei problemi le mie birre, ma non certo la schiuma...

L'importante è non esagerare in temperatura e durata...

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#18

Io l'ultimo weyermann aveva 42 come indice kolbach.
Cita messaggio
#19

dove trovi l'indice Kolbach??

e... buona birra a tutti
Cita messaggio
#20

Me lo ha dato uberti quando sono andato a ritirare direttamente in magazzino 25 kg di Premium pils e 25 di maris . Il pils 40.5 e il maris 42
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)