Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

3 anni di HB....
#11

Una bellissima storia da cui traspare la passione e la voglia di migliorarsi sempre, tante buone birre Alex Birra03

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#12

Cento di questi trienni Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

Grande Alex bel percorso...e chissà cosa succederà tra altri 3!?!?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#14

quien sabes Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Ah bello, dobbiamo portare avanti un progettino per utilizzare botticelle da 15 litri...sperimentamooooo

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#16

Grande Alex!
Cita messaggio
#17

(12-05-2015, 02:10 )Tmassimo500 Ha scritto:  Ah bello, dobbiamo portare avanti un progettino per utilizzare botticelle da 15 litri...sperimentamooooo

Max ma tu le puoi rimediare?????

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

Lolletto, ne ho tre che avevo preso per invecchiare la grappa fatta da me, ma poi il progetto non l'ho portato a termine e le botticelle non l'ho mai utilizzate. Andranno quindi prima preparate, e magari avvinate, per esempio con rhum.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#19

(12-05-2015, 11:28 )Tmassimo500 Ha scritto:  Lolletto, ne ho tre che avevo preso per invecchiare la grappa fatta da me, ma poi il progetto non l'ho portato a termine e le botticelle non l'ho mai utilizzate. Andranno quindi prima preparate, e magari avvinate, per esempio con rhum.

Poi ne riparliamo il prossimo anno brassicolo, mi piacerebbe infilarci una imperial stout....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

Bel flusso di coscienza ! Smile grande Alex !! E grazie per avermi e ci citato ! Smile ma non ho ben più capito una cosa, sei sempre in E+G oppure in AG? ad ogni modo grande ancora e auguroni a te e compagna di vita ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)