Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#31

il problema non è l'expo, è l'expo in mano agli italiani

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

A me personalmente non interessa. Una mia amica che ci lavora mi ha detto che sono stati ordinati 1.500.000€ di pannelli per coprire le costruzioni che non saranno mai pronte x la data di apertura. E la stampa in questi ultimi giorni è stata bandita per far lavorare le ditte oltre le norme di garanzia per la sicurezza

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#33

Un'altra notizia legata all'expo: http://www.wired.it/attualita/media/2015...aign=wired

Pare che l'ennesima crociata sui bamboccioni sia stata un po gonfiata a regola d'arte e che le cose siano andate in maniera un po diversa da come raccontavano i tg ieri

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

Che buffoni....

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#35

posso capire che molta gente per 500 max 600 euro se ci deve pagare vitto e alloggio ci pensano bene ma che su 28000 persone l'80& dicesse di no a stipendi tra i 1300 e i 1500 mi sembrava assurdo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

(23-04-2015, 10:05 )donzauker Ha scritto:  Ne devono vendere almeno 20 milioni per andare in paro

comunque se hai la tessera del PD il biglietto costa la metà
A me non costa nulla visto che la coop dove lavora la moglie è sponsor principale quindi li ho gratis e cqe come socio vengono 22.9 euro

(24-04-2015, 01:06 )alexander_douglas Ha scritto:  posso capire che molta gente per 500 max 600 euro se ci deve pagare vitto e alloggio ci pensano bene ma che su 28000 persone l'80& dicesse di no a stipendi tra i 1300 e i 1500 mi sembrava assurdo
Cqe manpower ha detto che il 46% dei candidati la cui paga prevedeva i 1300 euro ( capi area, ecc) ha cqe detto no.
Cita messaggio
#37

letto anche io ma de sti tempi mi sembra poco plausibile che quasi un giovane su due abbia detto di no a uno stipendio tra i 1300 e i 1500

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Ma an he se fosse vero non farei troppa fatica a crederci, soprattutto in posti come capi area ecc.
Ci penserei non 2, ma 27 volte prima di associare il mio nome ad una buffonata come l'expo, per poi vedermi ridere in faccia in futuri colloqui.

"Lei ha esperienza nellla gestione del personale e nell'organizazione di eventi?"
"Certo. Ho lavorato all'expo"
"Hahahahaha! Le faremo sapere."
Cita messaggio
#39

(23-04-2015, 08:11 )donzauker Ha scritto:  [Immagine: 203017203-f68c8591-4dd6-45fa-98d8-4bc5e1...e=absolute]

spero tanto sia una bufala

(23-04-2015, 10:29 )donzauker Ha scritto:  A me personalmente non interessa. Una mia amica che ci lavora mi ha detto che sono stati ordinati 1.500.000€ di pannelli per coprire le costruzioni che non saranno mai pronte x la data di apertura. E la stampa in questi ultimi giorni è stata bandita per far lavorare le ditte oltre le norme di garanzia per la sicurezza

anche io ho sentito voci da chi ci lavora... Dicono che sarebbe stato un gran risultato finire l'85% per l'apertura... Ma ovviamente non ce la faranno...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#40

I grandi eventi sono sempre una ghiotta occasione per truffare e guadagnare. Non so se andrò, semmai lo facessi sarebbe solo per curiosità e non per chissà che aspettativa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)