Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Ciao

Immagino ci saranno microbirrifici tra gli espositori, sapete se ci saranno anche costruttori di impianti ?

Grazie
Cita messaggio
#2

Io ho letto che per quanto riguarda la birra il main sponsor dovrebbe essere poretti...
Non so se ci saranno spazi anche per i piccoli produttori, molto dipende dal costo degli stand.
Tra i vari birrifici che seguo nessuno per ora ha sponsorizzato niente.

Per quanto riguarda gli impianti non ne ho idea, essendo un settore ancora vivo (probabilmente siamo vicini alla saturazione ma ancora non in declino) magari i principali produttori (che sono esteri) la vedono come una vetrina profittevole.


Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Io se fossi una azienda che conta alla propria credibilità ci penserei due volti ad associare il proprio nome a quel circo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

E' anche purtroppo e tristemente vero che se voglio diventare un'azienda che conta purtroppo devo far parte di quel circo, vedi come stanno facendo pure i big dell'artigianale (senza fare troppi nomi) legandosi a eataly, slowfood e quant'altro che poi sono gli stessi che vanno a finire all'expo
Cita messaggio
#5

L'Expo è una mega presa in giro, una truffa colossale, un altro pretesto per intascarsi valangate di denaro. Stanno distruggendo un'area enorme, non che fosse particolarmente interessante, strade bloccate e lavori in corso perenni, mi hanno chiuso il parchetto sotto casa, impedendo ai miei figli di giocarci, per oltre un anno e non hanno fatto niente, obbrobri di costruzioni ovunque, inquinamento che salirà alle stelle, strade, cemento, asfalto....
Qualunque birrificio che si presenti a questa buffonata verrà da me bandito per sempre.
Cita messaggio
#6

ingrasserà solo nultinazionali e colossi già grassi di loro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

E soprattutto quando tutto sarà finito rimarrà il degrado perché allo stato attuale nessuno se ne fa niente di quelle infrastrutture.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

Ahimè é così per tutti i grandi eventi, olimpiadi invernali qui a Torino, mondiali nuoto a Roma..l expo é solo l ultima buffonata. Non penso che ai birrifici artigianali interessi anche perché avrà dei costi non indifferenti. Poi magari qualcuno di loro si azzarda e ci va.
Cita messaggio
#9

Io invece ci andrò perché per la prima volta saranno disponibili prelibatezze come il pesce palla e il coccodrillo della Namibia. Inoltre scorpioni ricoperti di cioccolato e larve fritte.
Cita messaggio
#10

Non capisco se sei serio Gianni ! Smile io boh, non so se ci andrò, ora come ora non mi entusiasma. io purtroppo che ho una visione assai nera del presente e del futuro italico vedo nell'expo il simbolo , in negativo dell'italia sbagliata, l'italia che non va, l'italia peggiore. L'idea, la manifestazione, l'evento , sarebbero tutte stupende . ma non realizzate in questo modo, e per l'appunto , all'italiana. Sad

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)