Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#21

(23-04-2015, 05:03 )Paul Ha scritto:  Senza offesa ma non sapere cos è l expo è da ignoranti, considerando che è

e infatti l'ho detto subito. Ignoravo completamente la cosa. Senza offesa.

(23-04-2015, 05:03 )Paul Ha scritto:  Fare un giro a quel colosso costa 40 euri.

Beh, anche tu sei ignorante su questo punto. Infatti anche tu ignori il reale prezzo del biglietto, che è di 32 euro sul sito, ma tramite mille sconti che trovi in giro (banche, supermercati etc etc,) lo puoi pagare anche 23 euro.
Se poi decidi di girarlo in tre sere diverse, paghi solo 15 euro (il serale costa 5 euro)

Senza offesa nè, sai che adoro scherzare !!! Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#22

Beata ignoranza Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#23

I più ignoranti sono quelli dell'expo
http:// http://m.repubblica.it/ratiocrop...=absolute

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#24

Comunque secondo me hanno abbassato i prezzi visto che le prevendite sono state scarse io ricordo che costavano di più.
Oppure hanno stornato i padiglioni mancanti Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#25

[Immagine: 203017203-f68c8591-4dd6-45fa-98d8-4bc5e1...e=absolute]

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#26

(23-04-2015, 08:11 )donzauker Ha scritto:  [Immagine: 203017203-f68c8591-4dd6-45fa-98d8-4bc5e1...e=absolute]
Nooo, dimmi che non è uno scherzo !?
Però in effetti, pensando alle distanze siderali ed ai milioni di anni luce, questo errore mi sembra veniale Big Grin
Seriamente: che vergogna, neanche in terza elementare lascerebbero passare un errore del genere.
Cita messaggio
#27

perchè il sito fatto con google translate? collegato all'expo stanno uscendo tante di quelle cose da rimaner basiti...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Io sono convinto che troveremo i biglietti anche su Groupon!!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#29

li hanno gia' messi in vendita e sono andati esauriti in pochissimo tempo



http://www.groupon.it/deals/varese/gl-ba...7/54236520

(23-04-2015, 08:01 )Paul Ha scritto:  Comunque secondo me hanno abbassato i prezzi visto che le prevendite sono state scarse io ricordo che costavano di più.
Oppure hanno stornato i padiglioni mancanti Smile

ad oggi hanno venduto 13 milioni di biglietti tra data fissa e data aperta ed i prezzi sono sempre gli stessi.
Cita messaggio
#30

Ne devono vendere almeno 20 milioni per andare in paro

comunque se hai la tessera del PD il biglietto costa la metà

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)