Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

(22-04-2015, 05:39 )vrantist Ha scritto:  L'Expo è una mega presa in giro, una truffa colossale, un altro pretesto per intascarsi valangate di denaro. Stanno distruggendo un'area enorme, non che fosse particolarmente interessante, strade bloccate e lavori in corso perenni, mi hanno chiuso il parchetto sotto casa, impedendo ai miei figli di giocarci, per oltre un anno e non hanno fatto niente, obbrobri di costruzioni ovunque, inquinamento che salirà alle stelle, strade, cemento, asfalto....
Qualunque birrificio che si presenti a questa buffonata verrà da me bandito per sempre.

Allora preparati a privarti dei grossi nomi che hanno fatto grande la birra artigianale italiana perchè ci scommetto che tutti i big ci saranno. E' la legge del mercato (Italiano) solo i big potranno permettersi di stare all'Expo visto gli alti costi e continueranno ad essere big mentre le piccole realtà artigianali che solitamente formano le eccellenze italiane (che tra l'altro doveva essere la mission originale dell'Expo) saranno tagliate fuori

Io mi auguro soltanto, come per altro si sta avviando ad essere, grazie a tutti i ritardi e le buffonate che giornalmente si scoprono che l'italia grazie a questo Expo faccia una colossale e plateale figura di m***a al punto che anche i bambini dell'asilo e gli ultimi scettici rimasti si rendano finalmente conto di cosa è diventato questo paese grazie a questa marmaglia politica. Speriamo sia finalmente un motivo per spronare tutti a fare qualcosa anche se ormai ho perso tutte le speranze: L'Italia sarebbe un paese meraviglioso...se non ci fossero gli italiani!
Cita messaggio
#12

Vi ricordo che per questa magnifica occasione eravamo in gara solo noi e.... i turchi.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#13

...si che poi si sono ritirati perchè pure loro s'erano resi conto che all'epoca della globalizzazione un Expo non serviva a nulla vuoi che i nostri merdaioli non cogliessero questa splendida opportunità?

...ah e mi raccomando: da bravi italioti se proprio dovete andare all'expo almeno fatevi la tessera del PD così vi fanno pure il 50% di sconto!
Cita messaggio
#14

Da noi abbiamo quelli che esultavano per il terremoto, chissà come l hanno festeggiato questo

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

Ne parlavo proprio ieri con i colleghi.
Fino a 3 - 4 anni fa non sapevo neanche cosa fosse l'expo, eppure sembra che esiste da anni, tanti anni.
Quanti di voi sapevano che l'ultimo Expo è stato tenuto ad Hannover? Io non sapevo nulla, e immagino che tanti stranieri neanche sappiano cosa sia l'expo.
Poi, magari, mi direte che sono ignorante e che tutti sapevano cos'era l'expo da sempre.
Per me è solo un immenso, inutile e costoso monumento dell'"apparire".
Certo il tema di quest'anno è azzeccato, il cibo è sempre un topic che attira la gente... Ma sinceramente potevamo vivere tranquillamente senza.

Anche perchè, purtroppo, per 5 mesi avremo un grosso bersaglio sulle nostre teste...

Detto questo, e abbandonando ogni orgoglioso pregiudizio, io un giro lo farò. Abito in provincia di Milano e non perdere un giorno per ficcare il naso in questo colosso sarebbe .... "sprecato". Sono curioso di capire, di informarmi, sono "affamato" della novità.

Almeno avrò un motivo concreto per criticare... !! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

Scusate...
https://www.youtube.com/watch?v=Itl5JkjGyIc&t=7m13s
Tongue

"Relax, don't worry, have a homebrew."
Cita messaggio
#17

Fare un giro a quel colosso costa 40 euri.

Senza offesa ma non sapere cos è l expo è da ignoranti, considerando che è per una sua edizione che hanno costruito la torre eiffel.

Comunque persapere come andrà a finire basta vedere il post Siviglia del 92.

Dopo l'Expo del 1929 è rimasta una bellissima piazza, dopo quello del 92 tanti ruderi che neanche sono presenti sulle guide

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

(23-04-2015, 11:21 )FJF Ha scritto:  Non capisco se sei serio Gianni ! Smile io boh, non so se ci andrò, ora come ora non mi entusiasma. io purtroppo che ho una visione assai nera del presente e del futuro italico vedo nell'expo il simbolo , in negativo dell'italia sbagliata, l'italia che non va, l'italia peggiore. L'idea, la manifestazione, l'evento , sarebbero tutte stupende . ma non realizzate in questo modo, e per l'appunto , all'italiana. Sad

No no veramente. Il fugu sashimi da chi l'ha provato è una cosa spettacolare e la voglio provare
Cita messaggio
#19

Perdonate...ma già il fugu per quanto buono è pericoloso mangiarlo in Giappone voi vi fidereste mangiarlo all'Expo? Tra l'altro in Italia è proibito per legge i nostri bravi merdaioli faranno una deroga per l'Expo?
Cita messaggio
#20

Dal 1996 al 2007 in Giappone ci sono state 27 morti e nessuna in ristorante ma solo di pescatori. Si io mi fido
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)