Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

impiego dei luppoli
#11

Ci sono pro e contro

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

A cosa bisogna fare attenzione?

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#13

Quali sono i pro e sopratutto quali i contro?

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#14

La tisana la puoi mettere subito, al travaso e io ho provato anche pre-imbottigliamento.

Il profumo e la sensazione di watery vanno di pari passo

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#15

Beh dai per il kit che faccio la sensazione di watery avrà poco di negativo.
Grazie Paul

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#16

Non ho capito, imo è il peggior difetto per una birra

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

imo sbarbari!

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#18

il watery non è mai un pregio....ci sono birre che devono essere scorrevoli in bocca ma con un attacco comunque sempre tondo (mild,bitter) e anche birre fondamentalmente secche (come le saison) anche se hanno un corpo esile non devono essere acquose. il watery è un problema di mash oppure nei casi peggiori di infezioni tipo fioretta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Buongiorno cari.
Ho un po di confusione. Watery e IMO sono la stessa cosa? ( perdonatemi sono new)
La definizione di watery l'ho trovata.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#20

(15-04-2015, 08:51 )mikelemaggio Ha scritto:  Buongiorno cari.
Ho un po di confusione. Watery e IMO sono la stessa cosa? ( perdonatemi sono new)
La definizione di watery l'ho trovata.

IMO: In My Opinion Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)