Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuovo locale da 50 spine a Galliate (NO)
#31

(08-04-2015, 08:30 )Nemiopinerti Ha scritto:  E' assolutamente possibile pulire le linee, basta staccare il fusto e attaccare la linea di pulizia. Teoricamente potresti svuotare giornalmente le linee con la sala fusti che organizzava la Heineken (figurati). Uno degli attacchi fusto nella sala fusti era alimentato con acqua. Il Keykeg comunque non ha problemi di freschezza del fusto, e comunque fare le pulci a questo 3d è una cosa che fa 2 OO così, fatene passare qualcuna ogni tanto, non dico tanto.

Intanto grazie per la risposta.
Secondariamente ho fatto una domanda per imparare qualcosa di nuovo, senza alcun intento polemico, quindi non capisco il tuo commento.
Ad ogni modo se l'argomento del thread non ti interessa, o i commenti non sono in linea col tuo permette, il consiglio è quello di passare oltre... Io faccio così e mi trovo bene

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#32

Senza litigare mi raccomando Smile

Il punto è che così tante spine sono veramente toste da gestire in maniera ottimale al di là del discorso dei doppioni...tranne posti che sono bombardati dai geeks come il 4:20,il bir e fud, il moeder lambic di bruxelles, l'akkurat di stoccolma, il biercab di barcellona che hanno ampiamente oltre le 20 vie ( ma comunque meno di 50) ma hanno la clientela per smaltire la birra a ritmi da record, rischi che in un posto non tanto battuto come può essere il macheda a roma che poi le 40 vie te le dai in faccia perchè la birra rimane attaccata a lungo causa difficile smaltimento dei fusti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

(08-04-2015, 08:41 )parma45 Ha scritto:  Beh mi sembra che nella nostra costituzione ci sia il diritto di parola oppure siamo in un regime?
Non dico e non ho mai detto questo, mi riferisco alla polemica a tutti i costi.
(08-04-2015, 08:54 )enrico Ha scritto:  Intanto grazie per la risposta.
Secondariamente ho fatto una domanda per imparare qualcosa di nuovo, senza alcun intento polemico, quindi non capisco il tuo commento.
Ad ogni modo se l'argomento del thread non ti interessa, o i commenti non sono in linea col tuo permette, il consiglio è quello di passare oltre... Io faccio così e mi trovo bene

Ovviamente non mi riferivo al tuo intervento citato. Non credo di essere mai stato al centro di post polemic, preferisco tenermi in secondo piano. Prorpio per il fatto che non siamo in un regime, consentitemi di esprimere disappunto per la polemica sempre e comunque. come dite voi a volte sarebbe meglio passare oltre, piuttosto che essere trascurabili... degustibus...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#34
Tongue 

ecco la line up di ieri sera:

anche se sono sempre stato contrario al barley wine alla spina la N°25 di un birrificio spagnolo dove ha maturato il barley wine 15 mesi in botti di vino era veramente eccezionale !!!


[Immagine: 1%2025_zpsrszk4jj3.jpg]
[Immagine: 28%2050_zpsisn5oo5m.jpg]
Cita messaggio
#35

Bella selezione ma ho contato ben 17 tea ipa, apa ed affini
Cita messaggio
#36

stupendo, devo farci una gita, il problema è che con assaggi da 0,28 non ne fai tanti Smile
vedendo le foto sembra un locale bello ampio in grado di gestire un ottimo flusso di bevitori, quindi i fusti dovrebbero camminare abbastanza.
la mia politica è più indirizzata verso quella di alex, cioè non avere millemila spine, ma solo 10 o 15 e farci girare le 50 birre sopra in modo da avere quasi tutte le sere un nuovo assaggio!

parma, perché c'è un MA nella tua frase?
sono birre anche quelle, adesso vanno di moda e se non ti piacciono hai sempre altre 33 birre tra cui scegliere
Cita messaggio
#37

perchè torniamo al discorso di prima.....doppioni significa birra che staziona di più e oltre al discorso della freschezza del fusto ( risolvibile coi keg certo, ma sappiamo pure che costano molto di più del fusto normale) c'è il discorso di quanto una birra stazioni in una via di spillatura. Ci sono birre praticamente identiche come la morning glory o la terzo miglio che se me ne prendo una non prendo l'altra.

Poi chiaro....la selezione è bellissima di per se ma è una cifra ridodante, puoi fare una cosa simile con 30 spine di meno te lo assicuro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Al drunken duck hanno 18 spine ed è più che sufficiente
Cita messaggio
#39

io penso che anche con un 15 spine ce la fai ad esse completo.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

tutti sapientoni qui dentro.. poi magari non sanno neanche come funziona un keykeg
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)