Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuovo locale da 50 spine a Galliate (NO)
#61

Esatto. ..
vorrei capire perché quando uno la pensa diversamente viene automaticamente tacciato di essere criticone.
Se alex la pensa così bene, se Cencio la pensa diversamente bene lostesso.

Al massimo possiamo aprire un infinito capitolo sui modi.

E comunque allievo non ho capito a chi ti riferisci, essere più chiari e diretti aiuterebbe a capirsi e nel lungo periodo ad avere un clima migliore.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#62

(13-04-2015, 11:22 )parma45 Ha scritto:  Sai com'è ;una discussione basata sul " bello, bene, bravo, bis" risulterebbe assai noiosa e poco interessante. Poi finché non ci sono insulti penso che il regolamento non vieti la critica

Dato che non ti piace discussioni troppo noiose, eccoti il regolamento:

Don't feed the trolls. Verra' sanzionato sia chi interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi e sia chi cade nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.
Ulteriori info al: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

(13-04-2015, 11:45 )Paul Ha scritto:  Esatto. ..
vorrei capire perché quando uno la pensa diversamente viene automaticamente tacciato di essere criticone.
Se alex la pensa così bene, se Cencio la pensa diversamente bene lostesso.

Al massimo possiamo aprire un infinito capitolo sui modi.

E comunque allievo non ho capito a chi ti riferisci, essere più chiari e diretti aiuterebbe a capirsi e nel lungo periodo ad avere un clima migliore.

Criticare le discussioni di altrui non è bello, vogliamo criticare quello del bar perchè a 50 spine, saranno suoi problemi, non del forum, soprattutto non è bello nei confronti di chi ha aperto la discussione!

Se avete altro da dire solo in PVT!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#63

A parte che io non l'ho criticato, ho solo detto che è un progetto ambizioso.
Lo reputeresti diversamente un pub con 40 spine artigianali?
Non è un commento negativo, ne critico, anzi. E infatti ho augurato la massima fortuna. A essere onesto io lo reputo un aggettivo positivo, se hai un progetto lavorativo ambizioso vuol dire che sai il fatto tuo, hai idee e non hai paura di metterle in pratica.

Però alcuni commenti, come quelli di alex, mi hanno insegnato cose che non sapevo e adesso la mia cultura birraia è un mattoncino di più rispetto a prima.

Ad esempio adesso so che se c'è un pub con mille spine e che è spesso vuoto... e la birra non è il massimo... conosco il motivo. E so quanti problemi deve affrontare un pubblican, problemi che da fuori non si vedono.

Poi il mod sei tu, se reputi qualcuno un troll agirai come meglio credi, non ho intenzione di discutere su questo. Basta essere chiariBirra03
Semplicemente vorrei capire chi è il troll.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#64

(13-04-2015, 01:26 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Dato che non ti piace discussioni troppo noiose, eccoti il regolamento:

Don't feed the trolls. Verra' sanzionato sia chi interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi e sia chi cade nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.
Ulteriori info al: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)


Criticare le discussioni di altrui non è bello, vogliamo criticare quello del bar perchè a 50 spine, saranno suoi problemi, non del forum, soprattutto non è bello nei confronti di chi ha aperto la discussione!

Se avete altro da dire solo in PVT!

E dove sono i messaggi provocatori? Ma stiamo scherzando? Tu non puoi obbligare gli utenti a non rispondere. Il forum è un luogo di ritrovo e non un luogo di censura. Qua non ci sono insulti né minacce né altro
Cita messaggio
#65

Senza contare che l'unico passaggio coi toni un po' vivaci è stato quello di Alex, io ho capito perfettamente che non voleva essere offensivo ma è un po' la sua indole ruspante romanesca che gli fa usare termini colorati, quindi se proprio dovreste mettervi d'accordo tra voi mod.

Dai su ragazzi ma che scuole avete fatto? Da me il litigio incominciava al quinto schiaffone Big Grin i primi 2 erano addirittura segno di affetto Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#66

IPSIA

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#67

Comunque che sia un bene almeno per il consumatore.... dipende dal consumatore. Io quando vado in un ristorante e trovo un menù con 700 piatti mi prende male... ci metto mezz'ora per scegliere
Preferisco un locale con poche spine e bottiglie con qualcosa poi a rotazione.
Cita messaggio
#68

(13-04-2015, 07:15 )vrantist Ha scritto:  Comunque che sia un bene almeno per il consumatore.... dipende dal consumatore. Io quando vado in un ristorante e trovo un menù con 700 piatti mi prende male... ci metto mezz'ora per scegliere
Preferisco un locale con poche spine e bottiglie con qualcosa poi a rotazione.
Non lo dire che passi da polemico

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#69

Beh noi dai... Più opinione di questa si muore
Cita messaggio
#70

Nessuno ha insultato nessuno infatti....non vedo dove sia la condotta offensiva. Ognuno ha il suo punto di vista sulla cosa. Ovvio che spero per loro che vada tutto bene....l'ambizione di per se non è mica un male,anzi....solo che l'ambizione se è un fare il passo più lungo della gamba può essere deleteria. Ad esempio se parliamo di ubicazione il posto non è stato scelto male: il piemonte è una delle culle del movimento, ci sono un sacco di birrifici e locali interessanti, ma forse qualcosa di top nel novarese mancava. E' vero che la distanza tranquilla da Torino e Milano non spingeva i novaresi a caccia di ottima birra troppo lontano, però sicuramente così si muoveranno di meno....questo è un aspetto che può giocare a loro favore.

Comunque ieri ho avuto un discorso illuminante col gestore di un locale e un distributore romano (beerfellas). Il locale ha una via a pompa ma non usa cask perchè non avendo le temperature giuste specie nei mesi caldi rischia che la birra si guasti e mi ha detto che dall'inghilterra stanno arrivando però i nuovi cask in plastica che conservano meglio la birra (tipo fyne ales li usa.....sono dei piccoli barilotti in plastica). Se può sceglie sempre il keg al fusto di metallo classico anche se costa di più. Questo perchè il come stocchi e servi la birra conta quanto la birra che servi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)