Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Troppa pressione....
#21

Sta fermentando in bottiglia non è un bel segno!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

(21-04-2015, 03:21 )Maltorosario Ha scritto:  Sono 15gg che ho messo on line questo post e a oggi ringraziando a tutti voi vi informo che la settimana scorsa ne è scoppiata un'altra....non ho ancora fatto come mi ha detto Lollo....... ma aprendone qualcuna la CO2 la vedo più tenue e si fa aprire facilmente senza tanta fuoruscita di schiuma che rimane nel bicchiere e delle bollicine fine e persistenti che salgono dal fondo verso la schiuma.......Al palato ha stupito un po tutti apprezzandola ma ritenendola ancora non matura......Sta fermentando e maturando in bottiglia?
Sono solo un pricipiante ma annoto tutto e continuo a ringraziarvi
Maltorosario


senza tanata fuoriscita cosa vuol dire?

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#23

Aprendo meccanicamente la bottiglia e se no faccio lentamentetenendo il tappo facendo uscire la CO2 esce subito copiosa la schiuma dalla bocca della bottiglia......E ieri dopo 15 giorni questo era meno copiosonell'ordini di pochi cl
Cita messaggio
#24

(21-04-2015, 08:08 )Maltorosario Ha scritto:  Aprendo meccanicamente la bottiglia e se no faccio lentamentetenendo il tappo facendo uscire la CO2 esce subito copiosa la schiuma dalla bocca della bottiglia......E ieri dopo 15 giorni questo era meno copiosonell'ordini di pochi cl

almenochè non te la bevi subito non è un buon segno ...

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)