Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

STC-1000 help
#1

Salve a tutti,
Ho letto diverse cose sulla STC-1000 ho visto i filmati etc....
ho collegato lo scatolotto ho messo la linea del caldo e del freddo....ma purtroppo non funziona....
Sad
ho provato anche con una lampadina su ogni "linea" (caldo freddo) ma nulla...non riesco a fare accendere la maledetta lampadina...e quindi nemmeno fascia riscaldante e frigo....
è guasta la STC o sbaglio qualcosa?

PS: sento il relè scattare, vedo il pallino ed ho configurato le temperature...penso correttamente....

HELP!!!
Cita messaggio
#2

difficile dire se hai sbagliato qualcosa senza vedere come hai collegato Smile
dai un occhio qui, io l'ho trovato abbastanza semplice spiegato così
http://www.aquaexperience.it/distributio...=30&t=8393

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#3

Grazie mille ragazzi alla fine ho ricontrollato i fili e ce n'era uno spezzato in mezzo. Dopo una bella iniezione di tagliatelle sono riuscito ad arrivarci a capo grazie ancora ora ho una bellissima camera di fermentazione!
Cita messaggio
#4

(04-04-2015, 03:50 )Runner75 Ha scritto:  Grazie mille ragazzi alla fine ho ricontrollato i fili e ce n'era uno spezzato in mezzo. Dopo una bella iniezione di tagliatelle sono riuscito ad arrivarci a capo grazie ancora ora ho una bellissima camera di fermentazione!

Birra04 le tagliatelle aiutano WinkBig GrinBirra07

Have a nice Boccale
Cita messaggio
#5

hai seguito il video di salvatore brewingfreds ? se si probabilmente hai impostato il ritardo a 6 min quindi devi aspettare 6 min prima che si accenda qualcosa
Cita messaggio
#6

Si cocomero avevo fatto tutto corretto per i testo ho usato 1 minuto ed atteso che il led smettesse di lampeggiare...
semplicemente ho avuto un problema "hardware" sulla cavetteria di"recupero" Big Grin
Grazie mille a tutti....ESSO VIVEEEEEEE
[Immagine: 20150404_144728_zps449rw6dh.jpg]

[Immagine: 20150404_144739_zpsq5oehmwz.jpg]

[Immagine: 20150404_144750_zps0qb9oksk.jpg]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da blackwolf
22-12-2015, 05:30
Ultimo messaggio da COMERO83
07-10-2015, 10:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)