Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

arriva il kit di brewdog per fare la punk ipa !!!
#11

(01-04-2015, 04:01 )SignorBi Ha scritto:  ragazzi! Oggi è primo aprile e brewdog ogni anno fa un bello scherzetto

Il messaggio, in realtà, ha la data di ieri.

Non sarebbe male se tra i produttori artigianali di livello diventasse una "moda", quella di proporre kit luppolati per riprodurre le loro birre -per quanto possa permettere di farlo un kit- a casa in maniera facile.

Certo, i costi dovrebbero rimanere entro livelli accettabili. Esempio, i 33 euro per 17 litri del kit Open Baladin sono al limite dell'accettabile, per quanto mi riguarda, e soprattutto sono accettabili solo se il kit, una volta preparato, offre un risultato di alto livello, quanto meno al pari dei kit migliori già esistenti sul mercato.

"Relax, don't worry, have a homebrew."
Cita messaggio
#12

Lo scherzo è che hanno fatto un profumo al luppolo... sempre se è uno scherzo :/

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#13

(01-04-2015, 04:14 )tono Ha scritto:  Il messaggio, in realtà, ha la data di ieri.

Non sarebbe male se tra i produttori artigianali di livello diventasse una "moda", quella di proporre kit luppolati per riprodurre le loro birre -per quanto possa permettere di farlo un kit- a casa in maniera facile.

Certo, i costi dovrebbero rimanere entro livelli accettabili. Esempio, i 33 euro per 17 litri del kit Open Baladin sono al limite dell'accettabile, per quanto mi riguarda, e soprattutto sono accettabili solo se il kit, una volta preparato, offre un risultato di alto livello, quanto meno al pari dei kit migliori già esistenti sul mercato.

Bisognerebbe provarlo almeno una volta comunque se ti prendi un buon kit un lievito specifico e un luppolo arrivi a 30€ circa
Cita messaggio
#14

Già ma qua sono 73 dollari x 1 gallone di birra cioè meno di 4 litri. Viaggiamo a 18 euro al litro
Cita messaggio
#15

cioè molto di più di quanto costa la brewdog...in bottiglia la trovi tranquilla a 3.5 max 4 euro. certo ti danno pure un po di attrezzatura ( che a noi non serve se non l'utile minifermentatore) ma costa sempre comunque troppo.

Il profumo dovrebbe essere una supercazzola, ma non è detto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Scherzo o meno...se viene come la punk dopo il restyling meglio lasciar perdere!
Cita messaggio
#17

secondo me è un pesce d'aprile
Cita messaggio
#18

(02-04-2015, 02:46 )alexander_douglas Ha scritto:  Il profumo dovrebbe essere una supercazzola, ma non è detto


E' più probabile che io acquisti il profumo piuttosto che questo kit Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#19

sembra sia stato avvistato a Edinburgo però eh...!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#20

L'ho comprata oggi 3,80 33 cl mi descrivete la degustazione se no non mi diverto a berla!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
23-11-2014, 01:13
Ultimo messaggio da FJF
23-11-2014, 12:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)