Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Collezione Brewdog
#1

Ciao, apro questo post per chiedere a chi avesse qualcuna di queste bottiglie (ovviamente piene) Brewdog se volesse contribuire alla mia collezione che annovera al momento circa un centinaio di pezzi.
P.S: Ogni distributore o beershop è già stato setacciato.
Queste sono le bottiglie mancanti:
THE HUNTER FOUNDATION
PARADOX GLEN GRANT
PARADOX SPEYSIDE
PARADOX SPRINGBANK
PARADOX SMOKEHEAD
PARADOX LONGROW
PARADOX ISLAY CASK
PARADOX PORT DUNDAS
ZEPHYR
CHRISTMAS/WINTER PORTER
STORM
TESCO
CHAOS THEORY
CATHERINE PONY
ABSTRAKT AB15
MOVEMBER
TOKYO RISING SUN
AVERY BROWN DREDGE
HOP ROCKER
HARDHOST
ALPHA DOG
TM10 BLACK/WHITE
10 HEADS HIGH
HARKOGT IPA
THERE IS NO SANTA
THE PHISICS
HOW TO DISAPPEAR COMPLETELY
CULT LAGER
VOODOO DOLL
SPEEDBALL
HELLO MY NAME IS INGRID
PUNK PALE ALE
HELLO MY NAME IS BEASTIE
MR. SQUIRRELL
IPA IS DEAD 2012
LICHTENSTEIN PALE ALE
INTERSTELLAR
77 LAGER / 77 LAGER OAK
HOBO POP
Cita messaggio
#2

Di dove sei?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Alcune di queste birre di Brewdog non le ho manco mai sentite di nome.....ma quante ne han fatte? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Credo che abbiano preso la questione delle birre brassate una volta sola in maniera molto... commerciale.

Quando sai che una cosa è limitata, anche se razionalmente sai che il prezzo è assurdo, sei molto più propenso a comprarla.
Peccato che poi ne esce un altra, e poi un altra, e poi un altra Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

Sono di Forlì, è proprio come dici, la questione è puramente commerciale ed i prezzi a volte per certe birre sono alti, ma oramai sono nel tunnel e non riesco ad uscirne...
Cita messaggio
#6

Hai provato anche a sentire l'importatore Ales & Co.?
Perchè secondo me l'alternativa è spulciarsi i beer shop all'estero e farsele spedire
Cita messaggio
#7

Lorenzo l'ho visto ieri sera e qualcosa nel caveau dovrebbe avere, all'estero mi sono spinto fino in norvegia ma il problema è che non hanno i permessi per l'export...
Cita messaggio
#8

(19-11-2014, 04:41 )Iuri Ha scritto:  Sono di Forlì, è proprio come dici, la questione è puramente commerciale ed i prezzi a volte per certe birre sono alti, ma oramai sono nel tunnel e non riesco ad uscirne...


Ok.
Te lo chiedevo perchè se eravamo in zona e mi capitava di trovare qualcosa in qualche beershop te l'avrei segnalato Birra07

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

(19-11-2014, 04:41 )Iuri Ha scritto:  ...è proprio come dici, la questione è puramente commerciale ed i prezzi a volte per certe birre sono alti, ma oramai sono nel tunnel e non riesco ad uscirne...


... hai provato a sentire il dipartimento dipendenze patologiche di Forlì? Piazzale Solieri 4....
Cita messaggio
#10

Io ho la cura: chiami me e Alex, veniamo vestite da crocerossine e ti scoliamo tutto in una sera.
Niente più birre niente più tunnel.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)