Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mastro Birraio Santa Lucia di Piave
#11

Non ho dubbi per quanto riguarda il drunken duck (gioco in casa, Vanni è una garanzia! Wink ) anche se ad una fiera della birra artigianale se faccio delle giornate specifiche mi aspetto di trovarci i birrifici non i pub e i distributori altrimenti vado direttamente al pub o al beershop!
Cita messaggio
#12

in molti festival trovi la selezione curata da un pub....al villaggio della birra il Macche fa quella tedesca ad esempio, ed è facile che in caso di birrifici stranieri o anche di birrifici italiani che hanno una base sul posto che ha un rapporto preferenziale col birrificio che allo stand del birrificio ci siano loro e non direttamente lo staff del birrificio. Borgo lo fa spesso, Baladin pure, ma alla fine pure Toccalmatto,Ducato,Brewfist. Questi fanno mille mila eventi,impensabile possano essere fisicamente dapertutto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Ieri ho telefonato a Vanni x sapere se portano un fusto di Cantillon ma niente da fare.... Ne hanno solo uno che lo apriranno all'inaugurazione del nuovo locale. Hanno boon mi sembra. Bhe dai tutto sommato un giretto lo potrei fare ma non questo week end.
Cita messaggio
#14

ma stai sicuro che con una selezione curata dal drunken bevi bene Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Per carità, avere un distributore o altro collaboratore che rappresenti il birrificio ci stà specie in questo periodo dove ogni settimana ci sono anche più fiere o anche per questioni logistiche in caso di lontananza. Io mi riferivo al fatto che se in un evento faccio una giornata esclusiva dedicata ad una particolare zona geografica mi aspetto di trovarci i birrifici o per lo meno i loro distributori esclusivi e collaboratori che di si voglia. In fin dei conti un appassionato di birra artigianale sfrutta questi eventi per parlare con i birrai o con qualcuno legato al birrificio altrimenti se c'e' un distributore o pub che di si voglia ci trovo tutte le birre che usualmente vende o distribuisce che senso ha andare ad una fiera per berle quando posso andare al pub o beershop fornito più vicino? Sarebbe come andare in belgio e fermarsi al Moeder. E' alquanto ovvio che un pub/distributore sfrutta l'evento fiera per fare promozione alla sua attività più che alla birra specifica in se. Con questo non voglio bandire pub e distributori dalle fiere, ci stanno benissimo per colmare i vuoti lasciati dai birrifici.
Cita messaggio
#16

qualcuno è andato ? come è sto anno ?

grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#17

L'ottima Chiara Andreola (chiaraandreola.blogspot.it) ha registrato e uploadato su google drive l'intervento di Paolo Erne in tema di birre acide dal titolo "La più anticha delle birre moderne".
Mi permetto di linkarlo: https://drive.google.com/file/d/0B8Z6fH-...NDWVk/view

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#18

grazie mille a te e lei ! Mah, io ho letto bene di sto festival, non c'è stato nessuno sul serio ?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#19

Io ci vado ogni anno, quest'anno sono potuto andare solo alla prima domenica non posso altro che dire bene sia per i birrifici presenti, per i laboratori e anche per il lato gastronomico. Certo non aspettatevi un evento tipo IBF o Beerattraction ma nel suo piccolo direi che è organizzato abbastanza bene e per chi è della zona o relativamente vicino credo ne valga la pena
Cita messaggio
#20

grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
19-01-2016, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)