Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Q&A with John Palmer and Randy Mosher
#1


Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

azzz devo trovare 48 minuti di tempo per guardarlo.
Cita messaggio
#3

John Palmer ha il camice di Guantanamo :ASD:

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

Ne ho visto un pezzetto è carino anche se molto in anima usa.

Palmer si capisce bene quando parla ha un inglese abbastanza pulito quasi uk gli altri 2 un po' meno.
L'impostazione è classica, smith fa le domande e gli altri due dicono la loro a volte sono d'accordo altre no anche se chiaramente si rimane sul "volemoce bene".

Unica pecca, parlano davvero di tante cose affronteranno credo una decina di argomenti e per ogni video non c'è una sorta di indice quindi non si può andare a pescare quello che serve...
In questo video parlano dei lieviti secchi vs liquidi, del biab, della necessità del travaso, della fase di mash e chimica dell'acqua e solo dio sa cos' altro Big Grin

Nota positiva, se me li guardo tutti imparo sia l'inglese sia a fare la birra e forse è la volta buona per entrambe le cose.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

Se impari a fare la birra in inglese, alcuni non la capiranno Tongue

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

Parlano anche di luppolatura continya vs singola

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

(24-03-2015, 05:25 )Paul Ha scritto:  Nota positiva, se me li guardo tutti imparo sia l'inglese sia a fare la birra e forse è la volta buona per entrambe le cose.

I miei appuntamenti settimanali sono il podcast di beersmith e quello di basic brewing, (quasi) sempre interessantissimi, e utili anche per non perdere i listening skills Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#8

(24-03-2015, 07:42 )enrico Ha scritto:  I miei appuntamenti settimanali sono il podcast di beersmith e quello di basic brewing, (quasi) sempre interessantissimi, e utili anche per non perdere i listening skills Big Grin

dove si trovano?
Cita messaggio
#9

Il link all'xml sui rispettivi siti,ma solitamente sono già presenti nelle directory dei vari software di podcast. Io ne uso uno per Android che mi scarica automaticamente i nuovi episodi...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FabioI
09-02-2015, 02:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)