Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Inauguriamo anche il Lazio
#11

Ciao.
Birrifico poco e in questo periodo non posso proprio; comunque da roma tuscolano.
Ciao.
Carlo
Cita messaggio
#12

(09-03-2015, 05:36 )Lollo Ha scritto:  Ottimo micio quanto ti fermi? Per ferie o lavoro?
Non voglio essere intrusivo!

Lollo

Viaggio di piacere 3/4 giorni ospite di un amico, Lollo. Adoro la città eterna e se c'è l'occasione la si prende al volo. Nello specifico avevo intenzione di lasciare tutta la nidiata dei gatti a casa e si usciva a scorribandare in compagnia di bionde, rosse e brune che, come diceva "qualcuno", per gli HB hanno almeno 2 significati! Big Grin

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#13

(10-03-2015, 05:54 )Miciospecial Ha scritto:  Viaggio di piacere 3/4 giorni ospite di un amico, Lollo. Adoro la città eterna e se c'è l'occasione la si prende al volo. Nello specifico avevo intenzione di lasciare tutta la nidiata dei gatti a casa e si usciva a scorribandare in compagnia di bionde, rosse e brune che, come diceva "qualcuno", per gli HB hanno almeno 2 significati! Big Grin

Daje facce sapè se beccamo de sicuro in qualche oscuro pub della capitale

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

PRESENTE!!! Sono anche io delle vostre parti!!! Sono di Civitavecchia e devo dire che ultimamente di birra se ne fa molta. Daie che si riesce a fa na cotta comune!!!!
Cita messaggio
#15

a Lollo, qui con civitavecchia, cerveteri, cisterna di latina, reatino, guidonia, aprilia, tuscolano...il centro in comune è sempre di più casa tua!!!
...e visto pure l'impiantino nuovo... ;-) ;-) ;-)

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#16

Daje...
Organizzamose e annamo tutti a lollare Lollo !!!
Big Grin

Non si può bere il boccale... brassa e spilla a volontà
Cita messaggio
#17

Ragazzi se tutto si allinea allora avrò finalmente casa e sarete tutti figli miei

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

Qualcuno conosce il locale Le bon bock?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#19

Io si, ci andavo spessissimo essendo che la palestra dove mi allenavo era lì vicino.
Carta dei whisky imbarazzante per quanto è completa, ha roba sbalorditiva e in abbondanza.
Birre: di solito ha una o due artigianali in rotazione ma non sempre, il resto birra commerciale ma di qualità indiscussa.
Si mangia benone.


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

Ottimo allora, stasera andrò con i colleghi!
Speriamo in qualche birra buona!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)