Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Inauguriamo anche il Lazio
#1

Bene io birrifico dal reatino, e con Lollo, Alexander Brutal ed il Presidente abbiamo già sperimentato diverse cotte comuni, per cui...facciamoci sotto

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#2

Un saluto a tutti i "vicini"...birrifico (ancora poco e con kit) da Cerveteri!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#3

Vivo a Roma.
Ho birrificato per il primo anno da solo a Vallepietra.
Ora mi accompagno con due amici ad Aprilia.

Non si può bere il boccale... brassa e spilla a volontà
Cita messaggio
#4

birrifico da cisterna di latina ma talvolta mi spingo nel reatino da Max o da un mio amico qui vicino Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Birrifico nella periferia romana miei compagni hb in alcune divertenti cotte Brutal Presidente T-Max e il grande Douglas.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

Ciao raga io sono al terzo anno all grain e birrifico col mio socio a Guidonia
Cita messaggio
#7

Alla prossima cotta di gruppo vengo anche io a fare un po di tifo però!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

(09-03-2015, 01:30 )simo18sd Ha scritto:  Alla prossima cotta di gruppo vengo anche io a fare un po di tifo però!!!

Consider it done!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

Scusate l'intrusione (a regà) ma mese prossimo verrò a Roma, mio grande desiderio è da sempre un incontro con voi HB laziali, una ciucc ops degustata con il buon Lollo ed Alex, Tmassimo e tutti voi secondo me non ha prezzo per tutto il resto c'è ...
Quando avrò date più precise aprirò un tread per l'evento, che ne dite?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

(09-03-2015, 02:20 )Miciospecial Ha scritto:  Scusate l'intrusione (a regà) ma mese prossimo verrò a Roma, mio grande desiderio è da sempre un incontro con voi HB laziali, una ciucc ops degustata con il buon Lollo ed Alex, Tmassimo e tutti voi secondo me non ha prezzo per tutto il resto c'è ...
Quando avrò date più precise aprirò un tread per l'evento, che ne dite?

Ottimo micio quanto ti fermi? Per ferie o lavoro?
Non voglio essere intrusivo!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)