Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muffe Koji
#21

Si.e' vero.mi ha lasciato un po cosi..
Ma Non l ho apprezzata.
Cita messaggio
#22

Da quel che ha detto Don sembrava che non sapesse proprio di nulla piuttosto che avere un sapore strano

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Mettila cosi.
Se chiudo gli occhi e non mi dicono che cos'e' io rispondo sake' annacquato.
Cita messaggio
#24

il thè si sentiva?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Non avendo mai bevuto sakè x me non sapeva di niente

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#26

Il the poco
Cita messaggio
#27

(24-02-2015, 06:49 )vez Ha scritto:  Mettila cosi.
Se chiudo gli occhi e non mi dicono che cos'e' io rispondo sake' annacquato.
Detto tra noi.... Un sake annacquato è una porcheria
Cita messaggio
#28

Detto tra noi... ma perchè fanno certe cose? Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#29

L'ho assaggiata pure io dal bicchiere del vez e sono d'accordo con lui...in mezzo a tutte quelle che mi ero giá bevuto non mi ha detto nulla, anzi..... Andrea Turco di Cronache di Birra l'ha trovata eccezionale....mi vien quasi da dire che ci siamo beccati un fusto non al massimo oppure va veramente bevuta da sola
Cita messaggio
#30

(24-02-2015, 10:09 )Paul Ha scritto:  Detto tra noi... ma perchè fanno certe cose? Big Grin

per provare nuove vie di fermentazione credo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)