Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muffe Koji
#11

(23-02-2015, 10:55 )donzauker Ha scritto:  Di niente!!!! Acqua sporca

strano....avrei pensato a una birra impegnativa e strana ma non sciapa Wink Sono passato dalle tue parti sto weekend comunque sai? infatti ti ho pensato Wink
Però purtroppo in una zona abb ricca di birrifici come quella di Prato/ Sesto Fiorentino/Calenzano/ Campi Bisenzio non sono riuscito ad assaggiare nulla di nuovo (da noi arrivano giusto I Due Mastri e qualche volta Gran Ducato che non è memorabile), in compenso bevute divine di vino Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Prato e Firenze sono a un'oretta da casa mia
...

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#13

(23-02-2015, 10:57 )parma45 Ha scritto:  ma il genere aspergillus non è quello che a volte produce le aflatossine?
si ma si usano pure tranquillamente nell'industria alimentare Wink

(23-02-2015, 11:16 )donzauker Ha scritto:  Prato e Firenze sono a un'oretta da casa mia
...

eh ma nell'aretino ci sono passato per venire Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Dai.....io ero a rimini quindi non c'ero ma la prossima volta che passi fammelo sapere!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#15

volentieri Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

E tieniti libero per il villaggio almeno quest'anno

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#17

ci provo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Comuque Paolo Erne mi ha detto che non era male e che va provata

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Io l ho assaggiata.
Premetto.era una birra in un mare di birre...
Forse se la risentissi la capirei..
Era molto vacqua..sapeva piu di sake che di birra.pero fredda..
Non mi ha convinto per nulla...
Pero' ripeto...la vorrei risentire perche cosi non l ho capita
Cita messaggio
#20

beh essendo fatta con riso e lieviti da sake che sapesse di sake era plausibile XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)