Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Industriali all'attacco
#11

(11-02-2015, 10:53 )alexander_douglas Ha scritto:  ma a volte manco quello....in gran bretagna ad esempio svariati birrifici hanno l'abitudine a pastorizzare le birre che vanno in bottiglia ( ma non tutte) e quelle che vanno in keg mentre mantengono classiche quelle che vanno in cask


La london pride alla spina (non ti so dire se cask o keg) che ho bevuto un paio di volte infatti non ha nulla a che vedere con quella in bottiglia che trovi al supermercato

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

le fuller's in bottiglia sono tendenzialmente peggio a parte quelle birre che sono edizioni limitate in bottiglia e che spaccano come la vintage ale o la imperial stout che sono di un un livello molto alto.....forse l'unica che non ci perde tanto è la london porter ma la london pride, la golden pride ( la peggiore a mio avviso sia in cask che in bottiglia), la black cab stout sono decisamente peggio. Una che ho avuto modo di assaggiare solo in bottiglia, la Fuller's Ipa ( con lollo e max) era veramente spenta e senza anima. Ma posso assicurare che quando ti vai a bere una chiswick bitter direttamente in cask al birrificio ti emozioni

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)