Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

homebrewers da forum
#1

http://brewingbad.com/2015/02/homebrewer...-e-rimedi/


Birra02

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

Big Grin

Ci stanno tutte... e mancherebbero 2-3 categorie, direi....

Big Grin

Ah Paolì... tu sei un po' "ho letto da qualche parte"... diciamolo... Io forse sarei in quelle 2-3 categorie che mancano, quelle indicate sono ancora troppo buone...
Cita messaggio
#3

No, alt, io mi ricordo benissimo dove leggo le cose Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#4

Io non mi sento in nessuna di queste categorie....però se l'avesse messa rientrerei in quella dei beer geeks XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

vero, mancano categorie..... le migliori... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

(10-02-2015, 09:11 )lomandy Ha scritto:  Big Grin

Ci stanno tutte... e mancherebbero 2-3 categorie, direi....

Big Grin

Ah Paolì... tu sei un po' "ho letto da qualche parte"... diciamolo... Io forse sarei in quelle 2-3 categorie che mancano, quelle indicate sono ancora troppo buone...

Per te creerei la categoria: "sarcastico nichilista" che ti calza, anche se hai dei sprazzi di buonismo anche te.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)