Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Italia Beer Festival Elenco Birrifici provvisorio
#11

Si ma la cosa peggiore del festival non è la lista dei birrai.... Bensì..... PINO SCOTTO!!!!!!!
Cita messaggio
#12

Scusate ma chi è questo pino scotto?
Cita messaggio
#13

È un musicista (chiamiamolo così) che suona un rock abbastanza tosto. Teoricamente è una leggenda del mondo rock duro italiano, ma a me proprio non piace. Ha ormai anche i suoi annetti.
Cita messaggio
#14

Pino Scotto sta alla musica ed all'intelligenza come io sto all'anoressia ed al pattinaggio artistico!!!
Uno che a 65 anni su Rock Tv si atteggia come un trentenne metallaro, per qualsiasi cosa impreca, fankulizza il sistema ed il politico di turno a Random, si tocca i capelli indecentementi di color corvino tinti, tieni gli occhialini alla Lennon per nascondere le rughe fa veramente pena!!!
Mi mette tristezza e fa dispiacere...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#15

(02-02-2015, 09:57 )COMERO83 Ha scritto:  ricordatevi sempre che il festival migliore d'Italia è quello che fanno a Saluzzo in Piemonte ed ora possiamo aggiungere il beer attraction !!!

beh anche a Roma abbiamo cose di altissimo livello ormai....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(02-02-2015, 01:20 )alexander_douglas Ha scritto:  beh anche a Roma abbiamo cose di altissimo livello ormai....

Il colosseo?
La coda alla vaccinara?
Le tette della Ferilli?! Decadute, ma sempre di livello...
Cita messaggio
#17

Diciamo che se al posto di chiamare quello, che non sarà costato neanche poco, avessero preso qualche band giovane ed emergente...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

...e i bagni fossero puliti più spesso ed i lavandini dove si fa la coda per lavare i bicchieri fossero di più o magari non intasati !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#19

(02-02-2015, 02:21 )cattivoincontro Ha scritto:  ...e i bagni fossero puliti più spesso ed i lavandini dove si fa la coda per lavare i bicchieri fossero di più o magari non intasati !

Quando ci sono andato è sempre stato di pomeriggio... e già a mio avviso la massa era al limite del vivibile.
Da un certo punto di vista il biglietto d'ingresso ha anche lati positivi

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#20

vi posso assicurare che l'IBF edizione estate all'idroscalo di milano è qualcosa di ridicolo !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)