Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tubi only for pet
#1

Mi serve un tubo in silicone e ne ho trovato uno verde scuro in un negozio di acquari, atossico, ma la dicitura dice "Only for pet". Secondo voi può andare bene anche ad uso alimentare?
Cita messaggio
#2

è fantastico perché se traduco su google traduttore esce: solo per animali da compagnia !!!Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#3

La traduzione sapevo farla anch'io XD, quello che mi chiedevo è se essendo comunque silicone il materiale con cui è stato fabbricato potesse andar bene anche per la birra. Magari qualcuno ha qualche nozione in più rispetto a me sulle normative o in merito
Cita messaggio
#4

Probabilmente sarà adatto pure per la birra : l'idoneità all'alimentazione comporta la produzione di numerosi certificati ed analisi ( migrazione contaminanti e sensoriali ) e magari solo la mancanza qualche pezzo di carta non lo rende idoneo pur essendolo ; oppure non lo é per la presenza di un additivo colorante aggiunto per fini tecnici ( colorazione mimetica per mascherare le colonie di alghe che potrebbero crescere sul tubo ) .
Sei sicuro di voler rischiare ?

Using Tapatalk
Cita messaggio
#5

No, proprio per questo chiedevo consiglio Smile
Cita messaggio
#6

Io lascerei perdere e mi rivolgerei a prodotti specifici.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giuseppes
09-03-2016, 08:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)