Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

buco... da tappare!
#11

Bella Comé... un'immagine è meglio di mille parole.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

grazie comero. è lo stesso identico tappo che ho io in ottone. ho provato a montarlo con una ghiera sempre in ottone e una guarnizione di gomma normale. Perde! Sad perde perchè il tappo va a contatto con il ferro e non ha un bordo sulla testa abbastanza largo per poter accogliere una guarnizione. non so se mi sono spiegato. vediamo se Bac interviene, altrimenti provo a mandargli un MP. non voglio disturbare.. Smile

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#13

Ha la casella messaggi privati piena, prova con una mail.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

provare con due rondelle in acciaio inox fra ghiera e tappo? forse dovresti anche appiattire quanto possibile i bordi del foro prima

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#15

ci ho già pensato io, BAC arriverà ma prima dei trovare tutte e sette le sfere del dragoBig Grin
Cita messaggio
#16

ragazzi.. e se utilizzassi il foro visto che ormai c'è e montassi un pozzetto per un termometro? mi è venuta questa idea.. che ne pensate? avete qualche articolo da suggerirmi a riguardo?

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#17

(11-01-2015, 08:02 )Nemiopinerti Ha scritto:  Se è a un altezza degna, puoi mettere un pozzetto sonda inox, così prendi due piccioni con una fava.

Mi autoquoto, visto che non mi hai cagato Big GrinBig Grin

(11-01-2015, 10:44 )alessandro3 Ha scritto:  ragazzi.. e se utilizzassi il foro visto che ormai c'è e montassi un pozzetto per un termometro? mi è venuta questa idea.. che ne pensate? avete qualche articolo da suggerirmi a riguardo?

Il sito di bac Smile
http://www.bacbrewing.com/

Spero di non aver infranto nessuna regola... e poi bac è uno di noi! :up:

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#18

(11-01-2015, 11:00 )Nemiopinerti Ha scritto:  Mi autoquoto, visto che non mi hai cagato Big GrinBig Grin


Il sito di bac Smile
http://www.bacbrewing.com/

Spero di non aver infranto nessuna regola... e poi bac è uno di noi! :up:

scusami, non è che non ti ho cagato, ma il tuo messaggio non mi è apparso. come mai? forse stavamo scrivendo in contemporanea! Smile
ho visto nel sito di Bac. c'è proprio un pozzetto per inserire un termometro di quelli a stilo. per le mie esigenze dovrebbe andare bene! Smile spero solo non disturbi durante il mescolamento..

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#19

Ce ne sono di diverse lunghezze, ti consiglio di contattarlo, sarà felice di aiutarti, fidati Wink

P.s. il messaggio è nella prima pagina Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#20

(11-01-2015, 08:02 )Nemiopinerti Ha scritto:  Non trovo nulla, prova a contattare il Moderatore bac.

Se è a un altezza degna, puoi mettere un pozzetto sonda inox, così prendi due piccioni con una fava.

oooops! hai ragione! avevo letto solo la prima riga! Tongue

ora mando una mail a Bac.
più che altro mi preoccupa il fatto che possa disturbare alla mia bag. io faccio biab. il foro è abbastanza basso... devo fare una simulazione infilando qualcosa che possa assomigliare al pozzetto e poi inserire la bag.

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)