Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

quando sanificate vi pulite le mani con sanizzanti?
#11

(05-01-2015, 04:15 )alexander_douglas Ha scritto:  tu sei matto forte Big Grin

si, confermo Big Grin
ma l'individuo in questione sa anche offrire spunti di saggezza e consigli utili, vi sembrerà incredibile ma è così (e con questo gli ho definitivamente rovinato la reputazione)
Ciao
Mario
Cita messaggio
#12

(05-01-2015, 10:26 )lomandy Ha scritto:  Misterix, è come quando devi fare le analisi del sangue: 24 ore prima niente canne.

Idem per la birra: 24 prima niente FONZIES,

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTJ6tLhSiM2tMEMpgwWfCC...CCuHiXtz6g]

da almeno 48 ore prima niente pippe

[Immagine: caricatura.jpg]

e per 4 giorni meglio non mangiare activia e prugne, e trattenere il tutto... Wink

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSXqEuvMdMHeVxc8yX3tKd...rBaxkvROuA]
però tu ti confondi con quelle del urina! x il sangue ok canne ma no alcol. per urine meglio niente canne!
Cita messaggio
#13

Misterix re dei Trolloni indubbiamente Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(05-01-2015, 08:54 )Mario61 Ha scritto:  si, confermo
ma ...

Mario, guarda che questo mese mi hai già fatturato! Eravamo d'accordo che fino a Febbraio niente spinte sul forum. Poi ricominciavamo, come da accordi...

Big Grin
Cita messaggio
#15

(06-01-2015, 02:55 )lomandy Ha scritto:  Mario, guarda che questo mese mi hai già fatturato! Eravamo d'accordo che fino a Febbraio niente spinte sul forum. Poi ricominciavamo, come da accordi...

Big Grin

Ho letto SPINTE?!?!?!?!
Cita messaggio
#16

Se io so matto, tu sei +depravato di me... Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)