Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

chi non si intende di birra pensa che sia buona solo se è bionda chiara!
#71

Infatti ho delle bottiglie di quei marchi solo perchè amici che le comprano mi danno i vuoti .... concordo , belle bottiglie ... ma x togliere le etichette alle Mastri Birrai Umbri c'è da sudare

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire

In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:  
in maturazione: 
in consumazione : Irish Stout
Cita messaggio
#72

(10-01-2015, 12:00 )misterix Ha scritto:  ma io la heineken l'ho bevuta anche in America (d'asporto) importata dal Olanda ma tutta un altra cosa.. non sò perché è percome se prendi ad esempio la coca cola sarà uguale da per tutto ma la heineken è propri diversa di molto di tantissimo a parte che anno anche un altra politica ad esempio le bottiglie verdi sembra essere una cosa solo nostra ma anche le lattine cambiano come quantitativi è stili grafici differenti! non il marchi quello è uguale!


A detta loro vanno fieri del fatto che la produzione ha una costanza eccellente...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#73

(10-01-2015, 12:14 )r0bby Ha scritto:  Infatti ho delle bottiglie di quei marchi solo perchè amici che le comprano mi danno i vuoti .... concordo , belle bottiglie ... ma x togliere le etichette alle Mastri Birrai Umbri c'è da sudare

si mi danno idea di essere abbastanza toste.....mai provate ancora. In compenso so che quelle di BdB manco con le bestemmie vanno via

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#74

(10-01-2015, 12:44 )alexander_douglas Ha scritto:  si mi danno idea di essere abbastanza toste.....mai provate ancora. In compenso so che quelle di BdB manco con le bestemmie vanno via
Le bestemmie aiutano. ..

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire

In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:  
in maturazione: 
in consumazione : Irish Stout
Cita messaggio
#75

birra x tutti... https://www.youtube.com/watch?v=4Kn0U6qPeY8
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)