Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Caro Babbo Natale
#21

Comunque se in futuro vuoi fare più di 50 litri, prendi pentole da 100 litri!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

Dici che quella da 75 non basta?
Cita messaggio
#23

Io ho quelle da 75 ( polsinelli), mi trovo bene, ma litri finali sono 50!
Quello che voglio farti capire, quando avrai l'impianto quanti litri vorrai fare finali?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

(21-12-2014, 01:58 )Diegosarzana Ha scritto:  Dici che quella da 75 non basta?


Fin che non decidi quanti litri finali vuoi fare non si può andare da nessuna parte Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#25

Sono orientato a prendere quella da 100 perché puoi fare cotte fino a 70 litri. Giusto?
Cita messaggio
#26

Giusto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#27

Quel fornellone regge i 70 litri?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#28

Uno da 8,5 kw ci vorrebbe!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

Il reggere si può contenere con il discorso che non appoggerebbe sul fornello ma su degli assi in acciaio. Il problema potrebbe presentarsi sulla potenza come diceva allievo birraio .... Altrimenti non ci vai mai in ebollizione
Cita messaggio
#30

Vai su quella da 100, perché la scimmia monta e la birra non ti basterà mai. Se ora fai cotte da 50 litri non avrai problemi col fornellone.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)