Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Impianto Beer Bone
#11

senza dover sindacare sul prezzo perchè alla fine uno i suoi soldi è libero di spenderli come vuole, la grande pecca di questo impianto è il litraggio davvero misero, 10 lt tolti i travasi e le misurazioni avanzi veramente poco... la pecca più piccola, come diceva Paul, è che qualora cambiassi idea un impianto di questo tipo faresti davvero fatica a rivenderlo ... sotto questo aspetto braumeister tutta la vita, se non vuoi il "monopentola" e non hai problemi di spazio qualcosa tipo polsinelli

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#12

Ciao a tutti,

per chi fosse interessato alla fine ho fatto la pazzia,ho chiesto varie info e mi sono deciso. L'ho acquistato dopo aver visto che si potevano produrre 24 Lt.

Due cotte già fatte , soddisfatto.
Cita messaggio
#13

(22-05-2015, 06:01 )piterpanda Ha scritto:  Ciao a tutti,

per chi fosse interessato alla fine ho fatto la pazzia,ho chiesto varie info e mi sono deciso. L'ho acquistato dopo aver visto che si potevano produrre 24 Lt.

Due cotte già fatte , soddisfatto.

Facci qualche foto sul funzionamento dai!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

Alla prossima cotta provvedo.
Cita messaggio
#15

aparte che non lo considero più un hobby se ci spendo sopra 2000 euro solo per l attrezzatura ma questi sono punti di vista...
Quanto consuma una bestia del genere?
Cita messaggio
#16

se consideri che per una bicicletta si spende cifre ben più alte o per un cellulare si spendono tranquillamente 7-800 € non vedo niente di male a investire 2000€ per un hobby considerando che ho comprato in pratica tutto il necessario.
in ogni caso lo alimento con una normale presa shuko da casa, ho chiesto info prima di acquistarlo per non avere sorprese, il consumo medio è attorno ai 1500-2000W con tutti e tre i contenitori accesi.
Cita messaggio
#17

no ma figurati, nulla di personale, era più una considerazione mia dato che non lo farei per una bici o cell. o qualsivoglia aggeggio che sia...
Se ti piaceva hai fatto bene a prenderlo.
comunque pensavo consumasse molto di piu
Cita messaggio
#18

per portare ad ebollizione 30l basta anche la mia piastra ad induzione...
non voglio criticare la spesa, alla fine ne ho spesi sicuramente di più per un impianto in divenire, ma penso che con la stessa spesa avresti potuto comprare un impianto più dotato. polsinelli ad esempio

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#19

La mia scelta è dettata da molte considerazioni, comunque ho scritto per dare la possibilità a chi fosse interessato dì avere info in più visto che essendo un impianto da poco sul mercato ho fatto fatica a trovare info, non per sapere se ho fatto la scelta giusta o meno.
Cita messaggio
#20

Ma è da 10 litri o 24?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)