Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Best before
#11

Sono rare anche perché nessuno ha mai pensato che un giorno ci sarebbero beer nerd interessati a questo tipo di cose, senza nessuna offesa per chi le fa ovviamente.

Fino a 10 anni fa fuori dalla gran Bretagna neanche si sapeva cosa fosse una barely wine e probabilmente anche dentro in pochi lo sapevano

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

Per mera curiosità: chi sa, spari qualche prezzo... magari di barley o acidognole varie.... perché davvero non ho le basi per sparare una cifra, neanche a caso!

Si superano le 500?
Cita messaggio
#13

io sapevo di bottiglie di fine anni '90 di lambic che si aggiravano anche sulle 250-300 euro, sopratutto cose di 3 fonteinen

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

va beh... ma non una bottiglia intera... intendevo dire: qualcuno organizza serate con verticali di sta roba? Sicuramente non in Italia...?!?!
Cita messaggio
#15

no no ci sono anche qui da noi locali che fanno cose del genere Wink i nomi sono sempre quelli: l'ottavo nano, the dome, sherwood, the drunken duck, il bir e fud

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(28-11-2014, 09:46 )lomandy Ha scritto:  Per mera curiosità: chi sa, spari qualche prezzo... magari di barley o acidognole varie.... perché davvero non ho le basi per sparare una cifra, neanche a caso!

Si superano le 500?

De Dolle Brouwers: una verticale con annate dal 2008 al 2013 12€ x 6 birre

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

eh... intendevo una serata, con verticale, degustazione/abbinamento, tipo che illustra, e tutto il circo che ci sta dietro! Wink
Cita messaggio
#18

è quello.
Per 12€ presumo ti diano gli assaggi da 10cl e qualcuno che parla lo si trova sempre, anche quando non vuoi Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#19

... e io che pensavo 12 euro a boccia... stavo quasi per scrivere "POCO!"... Big Grin
Cita messaggio
#20

de dolle stille nacht od altro?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)