Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rodenbach Grand Cru al supermercato!!!
#1

Ebbenesi gente...sabato durante la consueta spesa settimanale al mio solito supermercato (Normalmente ben fornito rispetto la media ma solitamente niente che vada al di là di una punk ipa o sierra nevada!) ho beccato la suddetta birra tra l'altro da me molto apprezzata. La cosa bella il prezzo di 2€ a bottiglia da 33cl (che sicuramente non è poco rispetto alle solite commerciali ma considerando di che birra si tratta e l'importazione direi che non è male!) e convinto di una partita difettosa invece sono stato sconfessato...ottima!
Cita messaggio
#2

Di che catena si tratta?
Le punk ipa al supermercato... non so se esser felice o no

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Tosano...considerato il prezzo anche delle punk ipa (anch'esse 2€ x 33cl) io invece ne sono mooolto felice
Cita messaggio
#4

se dico "sierra nevada" agli addetti, mi rimandano allo scaffale dove tengono il TABASCO... la cosa + americaneggiante in loro possesso...
Con "Grand cru" mi risponderebbero sicuro: Gran cru è tua sorella...
Cita messaggio
#5

(24-11-2014, 04:01 )blackwolf Ha scritto:  Tosano...considerato il prezzo anche delle punk ipa (anch'esse 2€ x 33cl) io invece ne sono mooolto felice

Sicuramente è una cosa positiva, andrebbe però riaperto il discorso di birra artigianale.

Ma le brewdog sono ancora non filtrate e non pastorizzate?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

il Tosano periodicamente espone delle artigianali o etichettate tali, io le ho sempre trovate al limite (un mese max tre) della scadenza consentita.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#7

(24-11-2014, 04:57 )8gazza Ha scritto:  il Tosano periodicamente espone delle artigianali o etichettate tali, io le ho sempre trovate al limite (un mese max tre) della scadenza consentita.

Mi stai dicendo che nel tuo frigo durano di più?

Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

Ti sto dicendo che al Tosano il giorno 14/11/14, c'erano una trentina di Passionale Birrificio della Granda con scadenza a Gennaio

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

Se è per quello c'erano anche diverse Baladin ma a 5€ a bottiglia da 75 non mi pongo il problema della durata! Wink
Cita messaggio
#10

(24-11-2014, 06:28 )8gazza Ha scritto:  Ti sto dicendo che al Tosano il giorno 14/11/14, c'erano una trentina di Passionale Birrificio della Granda con scadenza a Gennaio

Scherzavo...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Grand Cru?
Schwitzd
Ultimo messaggio da alexander_douglas
27-08-2015, 10:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)