Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Basta con le extra strong!
#31

lomandy lo sai che c'è l'imperial radler? l'ha fatta Toccalmatto....sono partiti dalla base della loro Grand Cru aromatizzandola con succo e scorza di limone di sorrento e zenzero, in più fa un passaggio in un randall contentente ulteriore succo e polpa di limone e peperoncino

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

Personalmente bevo a "salire" , inizio la serata con una session e concludo con un bel mattone . Resta da capire quanti intermedi ci sono Big Grin
Cita messaggio
#33

alex dimmi che scherzi, altrimenti devo assaggiarla!! ahahahah
Cita messaggio
#34

non è affatto uno scherzo, ma penso che fosse una one shot che avevano fatto per il Borefs e che si trovava giusto il periodo dei festival subito dopo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

(17-11-2014, 01:08 )parma45 Ha scritto:  Ma tu gradisci tutto..... Non fare il modesto

dalle nostre parti si direbbe che è una gorna schifosa ! Tongue Tongue Gorna = grondaia in dialetto veneto credo o penso più in friulano, che nb nb NONEUNDIALETTOMAUNALINGUA ! :p

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#36

da come parlate a volte sembra davvero che lo sia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

Posso tirarmi la zappa sui piedi?
Ho provato la Dubbel del Birrificio Lariano, ok non è strongissima, ma 7%vol ce li ha....è moooooolto buona
Cita messaggio
#38

ma chiariamo....nessuno ce l'ha con le alte gradazioni di per se. E' il concetto di "è forte= è più buona" in se che è sbagliato ma di per se una bel barley wine da oltre 10 % io non lo snobbo affatto, anzi Big Grin E' quando so mappazze di alcohol e basta che non vanno bene

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

ecco.. della barley wine ho la curiosità perchè non ne ho mai ne prodotte ne tantomeno assaggiate!
per il momento mi spurgo un pochino con una passata di biondine leggere.. poi quando mi torna il desiderio delle strong posso provare a brassarla! solo qualche litrozzo per me però.. Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)