Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bicchieri
#21

ovviamente queste attenzioni le riservo quando bevo da me e/o da amici che ci capiscono e nei pub che ci capiscono....quando vai tipo a festival e/o manifestazioni birraie non puoi pensare di avere un bicchiere per ogni birra sennò chi sta agli stand impazzisce....anche se lavorare con un solo tipo di bicchiere fa impazzire in un altro senso chi ci lavora

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

ahaha si beh chiaro, grazie ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#23

spillare qualsiasi cosa ( dal lambic alla weizen, dalla blanche alla imperial stout) nello stesso pintino da 0.2 è una dura prova....ricordo la blanche de namur, la saison dupont e una pils ( di cui ora non mi sovviene il nome) che le dovevamo spillare quasi orrizzontalmente per evitare un blob di schiuma tanto il bicchiere era inadatto...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Preso 4 bicchieri tumbler e 4 da cognac (sono ENORMI!!) per usarli i primi con blanche e gli altri con birre belghe in genere...sono validi per altre, secondo voi ?


mi mancano altre 6 tipologie (boccali, per pils, weizen, per ale , stout e coppe) e sono a posto ! Tongue

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#25

come promesso un paio di mezze pinte te le porto io...ho due tulipano (tipo becks)

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#26

troppo buono, grazie ! ma ripeto, se te resti senza tranquillo...

Comunque bicchieri presi da ikea, leggeri quelli da brandy, i tumbler invece direi pesantini, per quello che li ho pagati... Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#27

Tranquillo bicchieri ne ho! ora come ora mi manca la birra Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#28

ahahh vero vero ! Smile oook, regalo più che accettato...al massimo la porto io..per ora Wink

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#29

i balloon sono ottimi per barley wine, imperial stout e birre da invecchiamento in generale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Birre belghe nada? Smile li avevo presi per quello ! :/

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da gyve
03-04-2012, 09:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)