Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

la vostra fermentazzione piu lunga?
#1

Io sono a 4 settimane 2 giorni e sfiata ancora ogni tanto..
Cita messaggio
#2

ma perdonami 4 settimane e l'OG è in continuo abbassamento senza mai stabilizzarsi? che sfiati non vuol dire nulla ... anche la materia in decomposizione crea gas Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#3

è scesa 1 una settimana da 1017 a 1014 il fatto che va talmente lenta che se misuri da un giorno al alto è uguale og iniziale 1055 adesso fg 1014
Cita messaggio
#4

la mia pils tra fermentazione e lagerizzazione ha fatto quasi 2 mesi
Cita messaggio
#5

ah ok, scusate non ha specificato e non calcolavo che potesse essere a bassa

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#6

(05-10-2014, 01:42 )misterix Ha scritto:  Io sono a 4 settimane 2 giorni e sfiata ancora ogni tanto..

Ma che birra?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Tipo ceres ma alta fuoristile super maltata...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#8

Ma 1014 sarà arrivata!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

infatti ho imbottigliato se aspettavo avrei aspettato al infinito! comunque le bottigli è impossibile che scoppiano al limite sarebbe arrivato ad 1013... ma comunque il gorgogliatore potrebbe lavorare anche a fermentazione finita? sono molti i casi??
Cita messaggio
#10

Capita che a densità conclusa rilascia co2!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)