Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bere birra con fioretta
#1

Ma mi chiedevo, cosa succede se si beve una birra infetta da fioretta?
Dolori di stomaco?
Infezioni ai reni?
Candida?
Pustole?
Ebola?

In poche parole, è pericoloso?
Cita messaggio
#2

non è pericoloso nè tossico,ho letto che può causare dissenteria ma chissà se era una fonte attendibile..
Cita messaggio
#3

secondo me fa semplicemente schifo e come tutte le sour ale se ne bevi un po troppa ti viene acidità di stomaco

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Succedere non succede nulla di che, semplicemente penso faccia pena come gusto.
Al massimo massimo dolore addominale...ma io non ci proverei comunque Big Grin
Cita messaggio
#5

a me fa schifo solo vederla in foto, figurarsi berla Big Grin

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#6

un mio amico ha detto che ha avuto mal di pancia dopo la bevuta della nostra infettIPA...cioè ipa infetta Big Grin ma sinceramente non saprei, cioè non mi torna tanto come causa, tant'è, la butteremo nel cesso XD

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#7

Chiedevo perché mi sono accorto solo settimana scorsa che alcune bottiglie di pils che avevo imbottigliato ad Agosto hanno uno strato fine di "olio" bianchiccio sulla superficie della birra, sul collo.
Siccome ogni tanto stappo e provo, per vederne la maturazione, sicuramente non mi sarò accorto ma qualcuna delle bottiglie che ho già assaggiato potevano essere infette.
Non ho notato strani effetti su di me, però non si sa mai che mi ritrovo sulla trasmissione "malattie misteriose" su dmax
Cita messaggio
#8

tranquillo non succede nulla!

[Immagine: n2lgyd.jpg]

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)