Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sondaggio: il luppolo più aggrumato
#21

Secondo me tutti i luppoli in cono: aperta la confezione solitamente li si deve estrarre a-grumi.

(vi concedo di postare il double facepalm)

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#22

ahahahahahahahaah no no era simpatica invece Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

comunque ho fatto 45 gg fa una american ipa solo amarillo ma dell'aggrumato non si sente minimamente (60 IBU)
Cita messaggio
#24

bucce di arancia e limone? io nella mia Ipanema per avere il tropicale metterò bucce di mango, in c..lo all'avarizia!!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#25

Eccolo la il Mega Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

(13-11-2013, 11:14 )alexander_douglas Ha scritto:  Eccolo la il Mega Big Grin

Big GrinBig GrinBig Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#27

Comunque io su agrumato metterei una "G" aldilà della nazione Big Grin

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#28

il luppolo aggrumato lo metterei a buon ragione nel bestiario 2013 Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Se lo merita! Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#30

per intenderci quel gusto di pompelmo !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)