Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UMBRIA FIERE 8 - 10 NOVEMBRE 2013
#1

http://www.birrashow.it/

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

Io ci sarò sicuramente abito li vicino

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#3

Non viene nessuno? Io andrò sabato sera con i miei soci

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#4

sono un po lontanuccio sennò verrei Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Appena tornato dalla fiera, fatti più di 100 km quasi esclusivamente per birra del borgo e baladin , sponsorizzati nel sito della manifestazione e sorpresa????
NON C'ERANO!!!!!! Ho anche pagato 10 € di ingresso...+10 di mia moglie..... uno scandalo, anzi per me una truffa bella e buona!!!!
Parlando con gli addeti ai lavori, la risposta è stata..... "bo, l'anno scorso c'erano...."
Secondo voi cosa bisognerebbe fare?

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

Disertare l anno prossimo...
Cita messaggio
#7

Questo è scontato, ma secondo me questa è una truffa bella e buona, sai quanta gente come me è stata attratta da 2 supermarchi....
È come se organizzo un granpremio, e dico che gareggiera' alonso e vettel e poi c'è il pilota dietro casa mia..

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#8

devi capire se è colpa degli organizzatori o dei birrifici, chiedi direttamente a birra del borgo.
Cita messaggio
#9

A birra del borgo c'era i giorni dell'ipa

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#10

non c'entra mica niente...

se birra del borgo decide di fare due fiere lo stesso giorno fidati che lo fanno senza problemi
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da thebarry
14-03-2015, 09:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)