Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

inaugurazione brewdog bar a Bologna il 21 novembre !!!
#1
Information 

[Immagine: inaugurazione-brewdog-bar-bologna-21-orizz.jpg]
Cita messaggio
#2

Sono stato ieri sera alla pre-apertura, fortuna che le guest beers erano ottime perchè la selezione brewdog comprendeva solo linea base senza abstrakt o altro....locale in stile, forse un po piccolino, speriamo che venerdì la selezione sia migliorata.
Cita messaggio
#3

Beh considera che pure nei Brewdog pub oltremanica non è che le rarissime le trovi sempre alla spina....anzi quasi sempre le devi trovare in bottiglia. Il problema secondo me è che il costo delle birre sia qua che là nei brewdog è altuccio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

In effetti...
Cita messaggio
#5

Cioè onestamente l'equivalente di circa 6.5 euri per una pinta di Punk Ipa o di 5 AM Saint quando in media se arrivi a 5.5 in un pub inglese stai già spendendo tanto è un po esoso....certo va detto una cosa: i pub e locali di nuova generazione, spesso associati piu o meno direttamente a questo o quel birrificio hanno una cura maggiore dei dettagli (cibo,pulizia, gestione degli impianti) quindi un costo maggiore può anche starci

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Vero ! Tempo fa ero stato per una settimana a Edimburgo e devo dire che i prezzi al loro pub sono un poco altini per le loro birre ( e gli snacks ) , qualche chicca ma saltuaria ( anche tra le ospiti ) , cibi con scelta ridotta ma effettivamente curati , locale sempre molto affollato segno che l'obbiettivo é stato centrato .
Solo li ho trovato e bevuto la loro ottima mild di ben 2,8%
Big Grin

Using Tapatalk
Cita messaggio
#7

La How to disappear completly? mai provata ma mi hanno detto che è una mild molto sui generis.

Comunque per dire, io seguo su fb la pagina di quello di Camden e se andiamo a vedere spesso la taplist sul lato brewdog è abbastanza classica....la cosa fica è il lato guest beers che spazia veramente tanto: ci trovi veramente di tutto, a rotazione.....dalle nuove leve inglesi a classiconi intramontabili dagli states, dal belgio e dalla germania. Il vantaggio del lato brewdog è che comunque pure senza chicche strane oggettivamente tutte insieme anche le basilari tu non le troverai in giro alla spina, e quindi se ti piace brewdog è il posto giusto. Oggi per dire la taplist brewdog a Camden è questa:
- dead pony club
-this is lager
- 5 am saint
-punk ipa
- brixton porter
-india pale weizen ( collaborazione con weihenstaphen....è proprio vero che i soldi permettono di fare tutto), anche disponibile nell'hopinator con pesche fresche
-jackhammer
-russian doll series:barleywine
-liberty black ale
Praticamente a parte la nuovissima collaborativa e quel barleywine che fa parte di una serie che secondo me rimarrà occasionale ( se non single shot) se andiamo a stringere sono birre della linea base

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Mi tocchera andarci....
Cita messaggio
#9

ciao, qualcuno mi sa dire gli orari di brewdog bologna, mi interessava questa domenica. Se qualcuno ci va chiede per favore, grazie!
Cita messaggio
#10

Questo è il num di telefono preso dalla pagina FB: 051/6492905
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)