Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013
#51

beh gorgare è gajardo ! ! ! Big Grin penso proprio che verrà usato ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
#52

(20-10-2013, 01:03 )pepperepe Ha scritto:  a me fa ridere! Rientra alla grande tra i primi di questo topic, però non mi disturba affatto. La cosa importante è che non manchi di rispetto e questo per il momento non lo ha fatto.
E poi ha coniato il termine gorgare che secondo me è molto meglio di gorgogliare!!! Big Grin

ps : lollo, pensavo che scherzavi quando hai detto che non conoscevi il metodo "from rubinetto to rubinetto"..... !!!

Metodo che come confermano molti non è x nulla efficace
#53

(18-10-2013, 10:20 )beelster Ha scritto:  no, veramente questo soggetto è il top.

ma neanche se lo faccio apposta non concateno la serie di minchiate che fa in questo post: http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=6627

credetemi che alla frase "La paletta la lasciavo dentro al fermentatore perché. Bisogna toglierla?" mi sono ammazzato dal ridere (e sto tuttora ridendo!!!)

Oddio, mi sto pisciando addosso.
Questa poi è veramente bestiale :
"cosa succede con sovra carbonatazione? si può infettare anche cosi?? "

Mitico Nicola.

In quella discussione poi c'è Allievo che gli fa certi assist ragazzi Big Grin
#54

Adesso ad Allievo metto una valutazione positiva "è un santo uomo" Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
#55

sono arrivate altre bestialità? vado a leggere subito....mi ha mandato un pvt comunque ma ancora non l'ho letto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#56

Ahah.. scrivo solo per seguire meglio la discussione, qui ci si spezza dal ridere!! Big Grin

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
#57

povero qua noi lo stiamo ehm santificando, anzi, sanificando ! Smile non è che passa di qua e ce gorga (copyright Lollo feat nicola) tutti !? Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
#58

L'unica cosa che mi chiedo è perchè la mia helles non stia gorgando.. MAh!

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
#59

Non ce n'è ragas, gorgare è il termine dell'anno.... La prossima birra la chiamerò Gorgarum..... Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#60

o GorgAle Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)