Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

so che non si fa, ma.....
#31

beh esistono anche le scorte commerciali Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

A proposito di scorte esterne. c'è qualche amico di roma o dintorni? xD

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#33

io dintorni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

Grande xD allora mi capirai se ti dico che con le temperature di questi giorni a roma sto avendo non pochi problemi a raffreddare la cantina xD

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#35

ti capisco...io fino a primavera usa il garage che è ottimo per i mesi freddi, poi quando arriva il caldo le sposto nello scantinato di una mia amica Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Bisogna procurarsi un frigo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#37

eh, sai che anche lìacquisto di un frigo supera il mio budget xD

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#38

Io dintorni!!!
Mi sono procurato un frigo vecchio!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#39

Ragazzi ma i prezzi per un vecchio frigo che possa contenere almeno 36 bottiglie da 0.5? qualcuno mi può consigliare? Big Grin

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#40

Un frigo che qualcuno deve buttare, e che ti contenga anche il fermentatore!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)