Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Conservazione dei malti + lievito
#11

Penso di sì! Ma 100 grammi non potevi usarli tutti nell'ultima cotta di un mese fà? Big Grin

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

puoi usarlo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#13

Se vuoi venire da me ci sono 14° cosi' io vengo a BariBig GrinBig GrinBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#14

Ottimo,grazie mille!ottima osservazione Big Grin servono x l operazione sperimentale " migliora la schiuma della stout "con l estratto wheat,seguendo i suggerimenti di esecutore . raggiungeremo altri 1500di dark quindi dubito si percepiranno sentori aciduli del frumento...vi diremo il risultato tra 3mesi,sperando che le temperature ci Grazino x il tempo sufficiente a fermentare...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#15

Avete costituito una SPA? Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#16

allora raga per adesso ho fatto la tripple brewferm e la christmas sempre della brewferm: ho preferito queste due perchè sono a corto di bottiglie e quindi in totale usciranno 15...va bene così!
ora quanto priming per le due?
Cita messaggio
#17

(01-06-2013, 11:15 )paoperry Ha scritto:  Avete costituito una SPA? Big Grin

AHah magari, ma tra di noi ci auto prendiamo in giro dicendo che dovremmo mollare gli studi e fare un ristorante / micro birrificio Smile)

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#18

Ristorante no, ma microbirrificio ci penserei...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#19

(03-06-2013, 11:02 )AntonioS25 Ha scritto:  allora raga per adesso ho fatto la tripple brewferm e la christmas sempre della brewferm: ho preferito queste due perchè sono a corto di bottiglie e quindi in totale usciranno 15...va bene così!
ora quanto priming per le due?

up
Cita messaggio
#20

Sia per la IPA e la BARLEY WINE 5 grammi per litro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)