Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

lo voglio !!!
#11

ragazzi sapete la barzelletta sulla donna ideale che deve avere la testa quadrata e le orecchie a sventola???

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#12

mmmh no ma ad occhio e croce mi sa di una barzelletta molto becera Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(14-03-2013, 02:55 )alexander_douglas Ha scritto:  mmmh no ma ad occhio e croce mi sa di una barzelletta molto becera Big Grin

la donna ideale deve avere le orecchie a sventola perchè le usi come due maniglie x tirarla avanti e indietro mentre ti fà un pompi..
e la testa piatta x appoggiarci il telecomando e la birra.

passatemi la volgarità, mi sembrava in tema

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#14

ahahahahah l'avevo immaginato che fosse becera Big Grin mi permetto di dissentire comunque, mai sopportate le donne "soprammobile" Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(14-03-2013, 03:12 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahah l'avevo immaginato che fosse becera Big Grin mi permetto di dissentire comunque, mai sopportate le donne "soprammobile" Wink

hai perfettamente ragione, è una puttanata

chiedo scusa a tutte le donneAngel

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#16

sei fortunato che qui penso che ce ne saranno due per puzza a voler esagerare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

ehehehehh, Geniale! questo è sicuramente frutto di un Ingegnere appassionato di birra!
Cita messaggio
#18

Questo non va bene? http://www.magnaromagna.it/2008/video/in...rra-video/

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

ahahahahah spettacolare.....certo implica che non bevi determinate birre. Pensa se ti catapulta una Sedici gradi di Birra del borgo e toppi l'aggancio al volo Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Ecco la moglie cosa mi fà....... io Blush lei Angry dopo Minaccia !

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)