Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Segnalo BrewPlus
#1

Vi segnalo BrewPlus e il nuovo Hobbybrew.
Si può scaricare da qua http://brewplus.blogspot.it
E un progetto nuovo per far rinascere HobbyBrew.
Per il mio punto di vista che lo provato, ancora ci vuole tanto da lavorare, e una fotocopia di HobbyBrew, ma per adesso meglio l'ultima versione di HobbyBrew.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

(21-12-2012, 08:06 )toscanos Ha scritto:  Vi segnalo BrewPlus e il nuovo Hobbybrew.
Si può scaricare da qua http://brewplus.blogspot.it
E un progetto nuovo per far rinascere HobbyBrew.
Per il mio punto di vista che lo provato, ancora ci vuole tanto da lavorare, e una fotocopia di HobbyBrew, ma per adesso meglio l'ultima versione di HobbyBrew.

quoto, l'ho scaricato due giorni fà, mi sembra praticamente identico, oserei dire con più bug di hobbybrew.

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#3

(21-12-2012, 08:13 )Pachamama Ha scritto:  quoto, l'ho scaricato due giorni fà, mi sembra praticamente identico, oserei dire con più bug di hobbybrew.

Temo si inevitabile nelle prime versioni! Birra04

Minaccia non dico che sia necessario che gorgogli amico mio fermentatore... ma dammi almento un blub di allegria!
Cita messaggio
#4

(21-12-2012, 09:31 )damians82 Ha scritto:  Temo si inevitabile nelle prime versioni! Birra04

è vero, hai perfettamente ragione, ma a questo punto non sarebbe meglio fare un programma partendo da 0, che riproporre un programma uguale anche se in versione beta (si dice così??), che comunque si porta dietro tutti i difetti di hobbybrew?

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#5

ottima segnalazione già mi sto divertendo a usarlo !!! raga ma non criticate senza sapere cosa hanno migliorato o no se non lo sapete !!! questi ragazzi che si fanno il mazzo per noi gratis dovremmo farli santi...Angel
Cita messaggio
#6

io non critico il lavoro degli altri, ma c'è tanto da lavorare ed ad oggi provando le due versioni, hobbybrew ultima versione risulta meglio.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

(22-12-2012, 01:10 )toscanos Ha scritto:  io non critico il lavoro degli altri, ma c'è tanto da lavorare ed ad oggi provando le due versioni, hobbybrew ultima versione risulta meglio.

mi riferivo a Pachamama mi sono dimenticato d quotarlo
Cita messaggio
#8

appena scaricato!
è uguale ad hobbybrew ma con il pregio di funzionare sia su java7 che sul 6
è stata una gran cosa per chi come me non riusciva ad aprire piu hobbybrew dopo gli ultimi aggiornamenti java!!!
son gia carico!!!!
Cita messaggio
#9

(22-12-2012, 01:39 )COMERO83 Ha scritto:  mi riferivo a Pachamama mi sono dimenticato d quotarlo

Sad forse sono stato frainteso o mi sono espresso male, non volevo/voglio criticare nessuno,infatti come dici tu possiamo solo ringraziarli x l'impegno e il lavoro svolto (oltretutto gratis).toscanos si è espresso meglio di me dicendo che l'ultima versione di hobbybrew funziona meglio.

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#10

(21-12-2012, 09:36 )Pachamama Ha scritto:  è vero, hai perfettamente ragione, ma a questo punto non sarebbe meglio fare un programma partendo da 0, che riproporre un programma uguale anche se in versione beta (si dice così??), che comunque si porta dietro tutti i difetti di hobbybrew?

Sì e no, se la base è buona vale la pena di partire dal codice sorgente direi. E' la forza dell'open source! Diamo tempo a chi ci lavora, poi magari entrambi i team si uniranno per collaborare Wink

Minaccia non dico che sia necessario che gorgogli amico mio fermentatore... ma dammi almento un blub di allegria!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vez
11-01-2016, 05:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)