Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rimini gennaio febbraio
#1

salve a tutti a gennaio questo fine settimana a rimini ci sarà il rhex e il mese prossimo 21-24 febbraio il beer attraction
qualcuno ha delle considerazioni? non so se sbilinciarmi per febbraio, ho quasi 4 ore di macchina e non vorrei fosse una schifezza...
Cita messaggio
#2

sarebbe bello ma so che il biglietto costa qualcosa come 50 €....
Cita messaggio
#3

Beer attraction: 25 euro per un giorno, 50 per 2 giorni con posto macchina(??????? tanto per farsi ritirare la patente) e 2 gettoni ad ingresso, gettoni extra 1,5 euro.
Lista espositori ancora sconosciuta, diciamo che per chi come me beve a scrocco dal 2004 è una martellata nei maroni.
Non so se sia piu' salutare una sbronza di cantillon in casa propria.....
Rhex al momento ospita solo amarcord e partesa....
E' finita un'era.......palla al centro.
Cita messaggio
#4

Rhex quest'anno non c'è niente. Beer attraction sara il top del 2015. Quindi le tue 4 ore di macchina falle tranquillo. Prendi un hotel in centro e con il treno c'è la fermata davantina rimiji fiera. Io ci sarò

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#5

Per il beer Attraction il biglietto costa 21 euro con 1 parcheggio, 1 ingresso, 1 bicchiere con porta bicchiere, 2 gettoni. Per il Rimini Horeco Export costa 49 con carta anziché 55... visto che è riservato per gli operatori del settore.
Francamente: da appassionato di birra, andrei al Beer Attraction, da operatore nel settore, andrei al Rhex solo con biglietto omaggio (recuperabile da grossi fornitori e da chi espone, in genere...)

"REGOLAMENTO PER I VISITATORI DI RHEX 2015
SOLO PER OPERATORI: per accedere all´esposizione ogni operatore dovrà comprovare l´appartenenza al proprio settore professionale tramite un biglietto da visita, licenza dell´esercizio commerciale o altro documento attestante la propria attività. I controlli verranno fatti a discrezione del personale addetto."


Che ci vai a fare al rhex, Esecuto'?!?!

Hai visto il programma?!?!

http://www.rhex.it/appuntamenti_eventi/r...ma_all.asp
Cita messaggio
#6

Io ho i biglietti gratis x il rhex come tutti gli anni ma non ci vado perché c'è solo amarcord quest'anno. Pianeta birra si e' spostato a beerartraction

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#7

non so Smile l'anno scorso mi sembrava ne avessero parlato bene... ok e sia x il beerattraction, è scontato che ci vado in taxi o treno dall albergo alla fiera ahahah
Cita messaggio
#8

Questi i prezzi del parcheggio, dovrebbero essere abbastanza attendibili:
€ 13 per autovetture e motoveicoli sopra i 150 cc al giorno
€ 4 motocicli fino a 150 cc al giorno
€ 14 per camper/ furgoni al giorno
€ 26 per pullman al giorno

Poi spero che i gettoni siano acquistabili anche all'interno...sul sito (osceno) non c'è una minchia...
Cita messaggio
#9

il rhex cominciava ad essere una formula superata ed assurda visto l'offerta di festival ed eventi nazionali....alla fine che sia diventata una cosa per solo addetti al settore spostando l'attenzione birraia ( a parte amarcord che comunque è un simbolo di rimini) ad un altro evento fa pensare molto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Bah... non capisco la tua (e di altri) meraviglia, Alex: il nome dice tutto! Rimini Horeca EXport, ovvero tutto il tipico "d'esportazione" del settore hotels/restaurants/catering...

Non mi sembra un'evento birraio...

Io direi l'opposto: il fatto che l'attenzione del mondo birraio s'è spostata verso altro, fa pensare molto nel senso... che quest'evento era da sfruttare se non c'era altro. Se ci sono eventi specifici, meglio!
E Amarcord è di casa, quindi non può mancare.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)