Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale
Rimini gennaio febbraio - Versione stampabile

+- Mr.Malt Forum - La Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it)
+-- Forum: Birra Artigianale (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Eventi e Manifestazioni (http://forum.mr-malt.it/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Rimini gennaio febbraio (/showthread.php?tid=10907)

Pagine: 1 2 3


Rimini gennaio febbraio - Esecutore - 14-01-2015

salve a tutti a gennaio questo fine settimana a rimini ci sarà il rhex e il mese prossimo 21-24 febbraio il beer attraction
qualcuno ha delle considerazioni? non so se sbilinciarmi per febbraio, ho quasi 4 ore di macchina e non vorrei fosse una schifezza...


RE: Rimini gennaio febbraio - COMERO83 - 14-01-2015

sarebbe bello ma so che il biglietto costa qualcosa come 50 €....


RE: Rimini gennaio febbraio - Iuri - 14-01-2015

Beer attraction: 25 euro per un giorno, 50 per 2 giorni con posto macchina(??????? tanto per farsi ritirare la patente) e 2 gettoni ad ingresso, gettoni extra 1,5 euro.
Lista espositori ancora sconosciuta, diciamo che per chi come me beve a scrocco dal 2004 è una martellata nei maroni.
Non so se sia piu' salutare una sbronza di cantillon in casa propria.....
Rhex al momento ospita solo amarcord e partesa....
E' finita un'era.......palla al centro.


RE: Rimini gennaio febbraio - donzauker - 14-01-2015

Rhex quest'anno non c'è niente. Beer attraction sara il top del 2015. Quindi le tue 4 ore di macchina falle tranquillo. Prendi un hotel in centro e con il treno c'è la fermata davantina rimiji fiera. Io ci sarò


RE: Rimini gennaio febbraio - lomandy - 14-01-2015

Per il beer Attraction il biglietto costa 21 euro con 1 parcheggio, 1 ingresso, 1 bicchiere con porta bicchiere, 2 gettoni. Per il Rimini Horeco Export costa 49 con carta anziché 55... visto che è riservato per gli operatori del settore.
Francamente: da appassionato di birra, andrei al Beer Attraction, da operatore nel settore, andrei al Rhex solo con biglietto omaggio (recuperabile da grossi fornitori e da chi espone, in genere...)

"REGOLAMENTO PER I VISITATORI DI RHEX 2015
SOLO PER OPERATORI: per accedere all´esposizione ogni operatore dovrà comprovare l´appartenenza al proprio settore professionale tramite un biglietto da visita, licenza dell´esercizio commerciale o altro documento attestante la propria attività. I controlli verranno fatti a discrezione del personale addetto."


Che ci vai a fare al rhex, Esecuto'?!?!

Hai visto il programma?!?!

http://www.rhex.it/appuntamenti_eventi/rim-elenco_programma_all.asp


RE: Rimini gennaio febbraio - donzauker - 14-01-2015

Io ho i biglietti gratis x il rhex come tutti gli anni ma non ci vado perché c'è solo amarcord quest'anno. Pianeta birra si e' spostato a beerartraction


RE: Rimini gennaio febbraio - Esecutore - 14-01-2015

non so Smile l'anno scorso mi sembrava ne avessero parlato bene... ok e sia x il beerattraction, è scontato che ci vado in taxi o treno dall albergo alla fiera ahahah


RE: Rimini gennaio febbraio - Tarma - 14-01-2015

Questi i prezzi del parcheggio, dovrebbero essere abbastanza attendibili:
€ 13 per autovetture e motoveicoli sopra i 150 cc al giorno
€ 4 motocicli fino a 150 cc al giorno
€ 14 per camper/ furgoni al giorno
€ 26 per pullman al giorno

Poi spero che i gettoni siano acquistabili anche all'interno...sul sito (osceno) non c'è una minchia...


RE: Rimini gennaio febbraio - alexander_douglas - 14-01-2015

il rhex cominciava ad essere una formula superata ed assurda visto l'offerta di festival ed eventi nazionali....alla fine che sia diventata una cosa per solo addetti al settore spostando l'attenzione birraia ( a parte amarcord che comunque è un simbolo di rimini) ad un altro evento fa pensare molto


RE: Rimini gennaio febbraio - lomandy - 14-01-2015

Bah... non capisco la tua (e di altri) meraviglia, Alex: il nome dice tutto! Rimini Horeca EXport, ovvero tutto il tipico "d'esportazione" del settore hotels/restaurants/catering...

Non mi sembra un'evento birraio...

Io direi l'opposto: il fatto che l'attenzione del mondo birraio s'è spostata verso altro, fa pensare molto nel senso... che quest'evento era da sfruttare se non c'era altro. Se ci sono eventi specifici, meglio!
E Amarcord è di casa, quindi non può mancare.