Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

programma o applicazione conto alla rovescia con pause
#1

salve esiste qualche programma o applicazione che permette di fare il conto alla rovescia ed vari allarmi suoni ogni pausa ed in bollitura x i luppoli 15 minuti prima x mettere serpentina ecc... ci vorrebbe una applicazione personalizzabile il massimo sarebbe delle registrazioni vocali al posto del classico allarme...
Cita messaggio
#2

basta una banale applicazione crono che avevano anche i nokia a carbone Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

ma vorrei uno che in 1 ora per esempio ci sia almeno gli allarmi al momento giusto tipo parte il conto alla rovescia poi dopo 40 suoni senza fermarsi poi 30 ecc ...
Cita messaggio
#4

eh ma ci sono....guarda il tuo smartphone sicuramente la funzione crono la prevede questa cosa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Brewplus ha questa modalità

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

Io ho il Nokia lumia c'e una provata?? Ne ho scaricate 2/3 ma non vanno bene fanno solo il conto alla rovescia...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#7

è già insito in Brewplus

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#8

Si peccato che non ci sia una versione per cellulari visto che non ho pc in garage..

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#9

brewplus lo fa
Cita messaggio
#10

C'è un app da installare su cell android che acquisisce i tempi da brewplus attraverso un QR.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)