Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fiera della birra artigianale 2014 Santa Lucia di Piave
#21

Chi viene sabato sera? Dai che stabiliamo un ora e un luogo di ritrovo
Cita messaggio
#22

mi piacerebbe ma riesco ad andare solo domenica...
Cita messaggio
#23

Io dovrei riuscire a venire sabato

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#24

Se riesco faccio un salto domani pomeriggio!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#25

Ciao a tutti!!!
Io ci sono andato ieri, perchè ne oggi ne domani ci riesco, sono stato li 3 ore circa mi è sembrato bello, assaggiato 2 retorto, la lullabye e la krakatoa,piaciuta di più la prima, una del birr. lucky brews lavorano da 2 anni circa ho assaggiato la loro japa apa con sorachi, da 50 ibu leggera molto buona ti va giu che è un piacere! una shock del birr. damare di Roma, strong belgian ale buona! e 2 del birr. inglese buxton una high tor una india red ale discreta, e una axe edge una ipa molto luppolata buona!dopo mi sono arreso! se continuavo non andavo a casa! ci torno la prossima settimana di sabato o domenica questa volta!
Cita messaggio
#26

(05-04-2014, 07:14 )massimiliano1980 Ha scritto:  Ciao a tutti!!!
Io ci sono andato ieri, perchè ne oggi ne domani ci riesco, sono stato li 3 ore circa mi è sembrato bello, assaggiato 2 retorto, la lullabye e la krakatoa,piaciuta di più la prima, una del birr. lucky brews lavorano da 2 anni circa ho assaggiato la loro japa apa con sorachi, da 50 ibu leggera molto buona ti va giu che è un piacere! una shock del birr. damare di Roma, strong belgian ale buona! e 2 del birr. inglese buxton una high tor una india red ale discreta, e una axe edge una ipa molto luppolata buona!dopo mi sono arreso! se continuavo non andavo a casa! ci torno la prossima settimana di sabato o domenica questa volta!

Se vai domenica ci vediamo

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#27

io sono li domenica 13 dalle 16:00 circa
Cita messaggio
#28

(07-04-2014, 12:08 )parma45 Ha scritto:  io sono li domenica 13 dalle 16:00 circa

Se vuoi un consiglio anticipa al mattino, ci sono stato ieri e verso le 15 le spine più buone erano già prosciugate!
Cita messaggio
#29

(07-04-2014, 12:08 )parma45 Ha scritto:  io sono li domenica 13 dalle 16:00 circa

ok
chi altro viene? sono senza macchina e devo organizzarmi con il treno.

lorenz

ps: pensavo anch'io di arrivare in metta mattinata

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#30

mi hanno detto che era molto/troppo trafficata sabato...vero o no ?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)