Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fiera della birra artigianale 2014 Santa Lucia di Piave
#1

Segnale anche questa manifestazione che mi hanno detto essere molto bella; splittata in due week end con birrifici differenti è possibile anche iscriversi a delle degustazione per imparare gli abbinamenti delle birre con i diversi cibi

http://www.fierabirra.it/
Cita messaggio
#2

Bei nomi questo festival Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Ci sono stato l'anno scorso.... Un po troppi commerciale x i miei gusti.
Cita messaggio
#4

(13-03-2014, 09:37 )parma45 Ha scritto:  Ci sono stato l'anno scorso.... Un po troppi commerciale x i miei gusti.

Urca..cioe' son piu' le birre che vogliono piazzarti piuttosto che diffondere la cultura brassicola?
Cita messaggio
#5

se il capo conferma ci sarò con bad attitude!!
passate a salutare. mi piacerebbe molto conoscervi dal vivo!!
ciao!

There is always hop
Cita messaggio
#6

(14-03-2014, 12:23 )alwayshop Ha scritto:  se il capo conferma ci sarò con bad attitude!!
passate a salutare. mi piacerebbe molto conoscervi dal vivo!!
ciao!

Quindi presumo in uno stand...io vorrei andarci se fai sapere dove sei io passo e ci si beve 'na bireta!
Cita messaggio
#7

L'anno scorso non sono riuscito ad andare, ma quest'anno ci sono.
È una fiera della birra ed anche bella, non è una fiera solo homebrewing comunque.

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#8

Purtroppo hanno escluso Bad Attitude dalla selezione. Quel weekend siamo a Gorizia ai mercatini europei. Altrimenti a maggio a Treviso e mestre

Confermo. Una delle migliori

There is always hop
Cita messaggio
#9

(14-03-2014, 06:07 )alwayshop Ha scritto:  Purtroppo hanno escluso Bad Attitude dalla selezione. Quel weekend siamo a Gorizia ai mercatini europei. Altrimenti a maggio a Treviso e mestre

Confermo. Una delle migliori

A Mestre dove?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

Sempre ai mercatini europei. Farò avere maggiori dettagli

There is always hop
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)