Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Primissima birra
#51

Ok gorgoglia! Ma devo rabboccare con la soluzione di metabisolfito? E quest'ultima quanto dura?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#52

Se non la butta fuori, lascia stare! Anche l'acqua va bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#53

Buongiorno Allievo! Si la butta fuori. E quanto dura sta soluzione? Dico, in generale, per usarla anche fra 7 giorni per sanitizzare durante il primo travaso.

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#54

Puoi mettere solo acqua!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#55

Ok. Lunedì prox travaso.

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#56

ciao se' mi posso permettere di darti un aiutino, anche se vedo che non hai bisogno, sé e'' la prima cotta vai con le istruzioni riportate dal kit , ho dai tuoi malti !! almeno per la prima..... non romperti il capo con altre cose!! vedrai sarai ripagato!! anche sé potevi iniziare con una cotta ad alta ciaoooooooo!!!!
Cita messaggio
#57

Ma permettiti pure! Eh, lo so sarà una lager simi-ale... Ma vedo che capita spesso di usare lievito ad alta anche con le lager.

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#58

Ragazzi, il termine dei 7 gg. per il primo travaso è fisso? E per il travaso leggo e vedo che il cristal da un rubinetto all'altro va bene. Io ho il cristal con inserito il dosatore per la bottiglia... cosa dite lo tiro via e poi lo rimetto o me ne compro un secondo?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#59

7/8 giorni! Comprati il secondo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#60

Cercherò di comprarlo. Per sapere se 7 o 8 devo fare la lettura della densità?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)