Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Libro "Yeast", consigliatissimo.
#51

per me non ci sono problemi a collaborare....contate su di me Big Grin fatemi arrivare la roba da tradurre e ghe pens mì Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#52

(07-01-2014, 01:12 )alexander_douglas Ha scritto:  per me non ci sono problemi a collaborare....contate su di me Big Grin fatemi arrivare la roba da tradurre e ghe pens mì Wink

Ahhh la mia segretaria, veloce efficiente professionale!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#53

ora con il 50 % di barba in più Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#54

....Crisbio però così mi spaventi i clienti....

Lollo

PS: siamo a -1 dalla forumista!

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#55

dajeeeee Big Grin io tra un par di settimane mi cimento con la california common....ho preso come riferimento la steam beeer per eccellenza, quella di anchor brewing ( anche se ho fatto la ricetta a naso e solo dopo ho scoperto, guardando il libro dei cloni, che praticamente l'avevo preparata identica)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#56

Il libro l'ho ordinato ma non è ancora disponibile sul negozio dove l'ho comprato, quindi non so quando arriverà.
Gli altri due ("for the love of hops" e "brewing better beer") dovrebbero invece arrivare entro domani.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#57

Lo spedizioniere mi da il libro in consegna entro domani sera... sperèm!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#58

Pure a me dovrebbe arrivare Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#59

Quando lo avrete, se ne avrete voglia mi piacerebbe trasmettere quello che c'è scritto sul libro alla comunità Mrmalt.....vedremo come impostare il lavoro.
Sarebbe bello aprire una nuova sezione, rinnoverò la richiesta al boss

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#60

Sarà fatto!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Schwitzd
19-08-2015, 07:29
Ultimo messaggio da dadecr
18-12-2014, 03:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)